Forum BMW Maxi-Scooter

rotto motore bmw 650 gt

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2014, 15:45     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


stato in concessionaria............testuali parole::
ops e' il tendicatena.....c'e' un richiamo bmw passa lunedi lo lasci 2 ore.....e il balckdiavel.....ritorna nelle tua mani slap slap slap .....fino al prox problema !!!!!
risposta grande grat grat grat di palle...........alla fccia sua !!!!!!!!!! vampire vampire vampire
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2014, 17:04     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
180
Gradimento messaggi:
+65
Location:
Fiumicino

Status:


CITAZIONE (66ruotebmw @ 12/7/2014, 16:45) 
stato in concessionaria............testuali parole::
ops e' il tendicatena.....c'e' un richiamo bmw passa lunedi lo lasci 2 ore.....e il balckdiavel.....ritorna nelle tua mani slap slap slap .....fino al prox problema !!!!!
risposta grande grat grat grat di palle...........alla fccia sua !!!!!!!!!! vampire vampire vampire

... lo vado ripetendo da tempo che è un problema semplice da risolvere. .. l'importante è intervenire ai primi sintomi. .
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 17:36     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,704
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (66ruotebmw @ 12/7/2014, 16:45) 
stato in concessionaria............testuali parole::
ops e' il tendicatena.....c'e' un richiamo bmw passa lunedi lo lasci 2 ore.....e il balckdiavel.....ritorna nelle tua mani slap slap slap .....fino al prox problema !!!!!
risposta grande grat grat grat di palle...........alla fccia sua !!!!!!!!!! vampire vampire vampire

:o: Cioè, fammi capire: "..........fino al prox problema !!!!!" è un commento tuo, o come sembra, il commento del conce? :o: Ma roba da matti!



Comunque, il rumore che tu hai ben descritto (facendomelo riconoscere) da qualche tempo lo sento anch'io. Aggiungo che inizia a farlo non appena

accelero, ma la cosa curiosa è che dopo che rilascio.......rata taca ca. continua per 2/3 secondi. Questa è un'informazione utile per qualcuno di voi

che mi voglia fare una diagnosi? Il colpevole è il tendicatena?

Beh speriamo ;) così con questa azione di richiamo eliminiamo L'UNICO PROBLEMA riscontrato in 15.500 km. di SODDISFAZIONI. :woot:
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 19:03     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


esatto e' quello il rumore........e' il tendicatena.......mi ha detto il capoofficina.che c'e' un richiamo proprio x il tendicatena !!!!
lo porto lunedi' xche' lo hanno come ricambio disponibile.....e ci mettono circa due ore x fare il tutto......e 1 ora x aspettare che si raffreddi x mettere le mani......... ha detto di non preoccuparsi che puo' solo aumentare il rumore......e si sente molto di piu' a freddo !!!!
ovvio il prox problema l'ho detto io ma lo ha pensato lui !!!!
scarsi 3000 km....e gia' e' venuto meno non mi pensare molto bene: considerando che non l'ho mai dato in testa a freddo !!!
un lamp bianco a tutti gli amici del forum ! spideyanime2 spideyanime2

la cosa piu' importante so che le ferie con il blackdiavel sembrano..........salve !!!!!!!!! taz taz
 
Web  Top
dinobmw
view post Posted on 13/7/2014, 11:33     +1   -1




azz a me, anche se ho già predisposto il tutto per il cambio, non ha mai fatto rumore........ @@ gratt gratt gratt gratt gratt
 
Top
34 replies since 8/7/2014, 20:15   2001 views
  Share