Forum BMW Maxi-Scooter

Terminale racing e borse laterali

« Older   Newer »
  Share  
babolbat
view post Posted on 22/3/2014, 11:00     +1   -1




Ciao a tutti, sono nuovo mi sono presentato da poco nellasezione! Avrei un quesito: ddovendo montare le borse laterali avrei bisogno di un terminale racing lungo circa quanto l'originale. Non potendoli provare tutti, sapreste dirmi qual'è il più corto? Forse ixil? Premetto che cambierò anche collettori, variatore centralina filtro ecc...
 
Top
dinobmw
view post Posted on 22/3/2014, 12:09     +1   -1




stai costruendoti un missile?

potrai sbizzarrirti come vuoi con collettori, scarichi e altro ancora; il solo problema e fare una scelta su cosa montare
 
Top
ugopica
view post Posted on 22/3/2014, 14:42     +1   -1




Collettori malossi e terminale originale. saund bellissimo e prestazioni ok. e poi sa tanto di originale che e molto bello. non fermarti all'apparenza ma mira alla sostanza.
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 21:44     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Condivido collettori Malossi e scarico originale,ma se vuoi cambiare anche la centralina consiglierei collettori ARROW,ma ntieni lo scarico originale,così all'apparenza sembra un innocuo scooter originale,poi appena vedranno come sfreccia si metteranno le mani nei capelli! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
Bufalo80
view post Posted on 23/3/2014, 09:49     +1   -1




Ciao raga, che voi sappiate, nel caso volessi montare i collettori Malossi sul mio Gt, c'è da smontare molto a livello di plastiche? Grazie
 
Top
ranieriracing
view post Posted on 23/3/2014, 11:08     +1   -1




CITAZIONE (marktiello @ 22/3/2014, 21:44) 
Condivido collettori Malossi e scarico originale,ma se vuoi cambiare anche la centralina consiglierei collettori ARROW,ma ntieni lo scarico originale,così all'apparenza sembra un innocuo scooter originale,poi appena vedranno come sfreccia si metteranno le mani nei capelli! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Ma perchè qualcuno ha montato i collettori Arrow???
A me sembrano identici ai Malossi e visto che malossi non produce marmitte credo proprio che siano gli stessi!
 
Top
il sard®
view post Posted on 23/3/2014, 11:34     +1   -1




CITAZIONE (ranieriracing @ 23/3/2014, 11:08) 
CITAZIONE (marktiello @ 22/3/2014, 21:44) 
Condivido collettori Malossi e scarico originale,ma se vuoi cambiare anche la centralina consiglierei collettori ARROW,ma ntieni lo scarico originale,così all'apparenza sembra un innocuo scooter originale,poi appena vedranno come sfreccia si metteranno le mani nei capelli! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Ma perchè qualcuno ha montato i collettori Arrow???
A me sembrano identici ai Malossi e visto che malossi non produce marmitte credo proprio che siano gli stessi!

Carletto pare che abbiano una piccola differenza di un paio di millimetri....c'è chi li ha provati entrambi.....e pare ci sia una compressione leggermente superiore con i Malossi......poi bisogna vedere se è realmente così :o
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 11:49     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Si condivido al 100% sono di diametro più grande ma a quel punto poi non saprei se fosse obbligo rimappare la centralina.

COLLETTORI ARROW + AKRA

Video
 
Top
il sard®
view post Posted on 23/3/2014, 11:59     +1   -1




CITAZIONE (marktiello @ 23/3/2014, 11:49) 
Si condivido al 100% sono di diametro più grande ma a quel punto poi non saprei se fosse obbligo rimappare la centralina.

COLLETTORI ARROW + AKRA

Video

nel caso se monti l'AKRA....lascia montato il DBkiller......altrimenti ti arrestano di sicuro....il rumore risulterebbe intollerabile pure per chi ci monta sopra lo scooter......e verresti inseguito a distanza di 3 km pure dalla polizia ...io monto collettore Malossi +AKRA con DBkiller e ti assicuro....si fa sentire molto...e pure Carletto Ranieri può confermare avendo sentito di persona :)

CITAZIONE (il sard® @ 23/3/2014, 11:56) 
CITAZIONE (marktiello @ 23/3/2014, 11:49) 
Si condivido al 100% sono di diametro più grande ma a quel punto poi non saprei se fosse obbligo rimappare la centralina.

COLLETTORI ARROW + AKRA

Video

nel caso se monti l'AKRA....lascia montato il DBkiller......altrimenti ti arrestano di sicuro....il rumore risulterebbe intollerabile pure per chi ci monta sopra lo scooter......e verresti inseguito a distanza di 3 km pure dalla polizia ...io monto collettore Malossi +AKRA con DBkiller e ti assicuro....si fa sentire molto...e pure Carletto Ranieri può confermare avendo sentito di persona :)

guarda questo video...qui è montato collettore Malossi + AKRA con DBkiller


Video
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 12:10     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Collettori ARROW

Video
 
Top
il sard®
view post Posted on 23/3/2014, 12:18     +1   -1




i malossi costano pure meno.....poi si fa quello che si vuole......io con i miei mi ci trovo benissimo :)
 
Top
forsons1
view post Posted on 23/3/2014, 12:38     +1   -1




:D Una bella discussione tecnica, io c'entro poco (come i cavoli a merenda si diceva una volta) però mi metto in un angolino e ascolto affascinato.

Vedrai che prima o poi, qualcosa mi rimane in testa. ;)
 
Top
ugopica
view post Posted on 24/3/2014, 12:41     +1   -1




babolbat, mi pare tu sia di torino, se vuoi posso farti sentire il mio con collettori malossi e terminale originale cosi ti rendi conto di persona , e poi decidi.
 
Top
babolbat
view post Posted on 25/3/2014, 19:52     +1   -1




Grazie per le risposte ragazzi, ugopica volentieri! Se mi scrivi in privato magari il tuo numero ci becchiamo! Così mi faccio un idea.. Non avevo valutato l'originale, mai avuti originali! Voglio che mi sentano e mi vedano.
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 25/3/2014, 21:05     +1   +1   -1




allora vai di AKRA!

BABOLBAT..........guarda che non sei allineato con la firma! devi aggiornarla.
C'e' gia' una discussione in merito e SIAMO MOLTO FISCALI ormai in questo-.
Scusa ma non tolleriamo piu' utenti che navigano senza generalita' in vista.
p.s. se non sai come aggiornare la firma,anche questo e' un argomento gia' trattato e comunque non hai che da chiedere. ^_^
Ciao.

SALVO
 
Top
27 replies since 22/3/2014, 11:00   774 views
  Share