Forum BMW Maxi-Scooter

Cerco Akrapovic, per C600 Sport

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2014, 16:25     +1   -1
Avatar

IL PUSHER

Group:
C EVOLUTION CLUB
Posts:
858
Gradimento messaggi:
+92
Location:
Forlì

Status:


Ciao ragazzi, come da titolo, se qualcuno la cede...

grazie
 
Contacts  Top
Salvo Zeta
view post Posted on 17/7/2014, 18:46     +1   -1




Ciao Skipper :)

Pensavo....visto che usata (se la trovi) quella originale bme serigrafata,meno di 350 euro e' difficle trovarla,sempre se la trovi,NON SAREBBE meglio comprare NUOVA una bella MIW GP CARBON? secondo me e' molto ma molto bella! e penso suoni anche bene :) esteticamente non ha niente da invidiare alla AKRA che io ho ed e' molto bella,ma anche la MIVV e' bella assai!

Approfitto per chiederti..ma tu il malossi multivar mhr seconda serie c'e' l'hai ancora? come ti trovi? e' aumentata un pochetto la partenza? ovvero parte meno sforzato? hai messo la molla bianca? rulli di che peso? hai fatto il misto 22/24?

Ciao e A PRESTO!
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 22:48     +1   -1

Viaggiatore 2.0

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
0
Location:
Venezia

Status:


Io l'ho trovata su ebay a 300. Con un po' di pazienza si trova (l'originale) se invece ti accontenti di quella con l'adesivo, la baia ne è piena.

Hai chiesto in concessionaria quanto viene nuova? Leggevo di sconti e promozioni.


Ciao!
 
Top
Debe 67
view post Posted on 17/7/2014, 22:59     +1   -1




450€ nuova montata presa un mese fa in Bmw a Bologna
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 15:34     +1   -1
Avatar

IL PUSHER

Group:
C EVOLUTION CLUB
Posts:
858
Gradimento messaggi:
+92
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (Salvo Zeta @ 17/7/2014, 19:46) 
Ciao Skipper :)

Pensavo....visto che usata (se la trovi) quella originale bme serigrafata,meno di 350 euro e' difficle trovarla,sempre se la trovi,NON SAREBBE meglio comprare NUOVA una bella MIW GP CARBON? secondo me e' molto ma molto bella! e penso suoni anche bene :) esteticamente non ha niente da invidiare alla AKRA che io ho ed e' molto bella,ma anche la MIVV e' bella assai!

Approfitto per chiederti..ma tu il malossi multivar mhr seconda serie c'e' l'hai ancora? come ti trovi? e' aumentata un pochetto la partenza? ovvero parte meno sforzato? hai messo la molla bianca? rulli di che peso? hai fatto il misto 22/24?

Ciao e A PRESTO!

Non è per me.
 
Contacts  Top
4 replies since 16/7/2014, 16:25   195 views
  Share