Forum BMW Maxi-Scooter

VENDO CVT fr4

« Older   Newer »
  Share  
Salvo Zeta
view post Posted on 30/7/2014, 15:12 by: Salvo Zeta     +1   -1




bufalo mi chiedo le stesse cose che ti chiedi tu........cmq ripeto ottimo prodotto,un po preoccupante la stria ricambi in qunto e' un variatore particola,ma forse sono adattabili quelli del fr4 del gp 800 altrimenti sarebbe un disastro.
Riguardo alla storia di chi credere,hai perfettamente ragione....e anche la persona che ti ha contattata ti ha detto il vero,solo che se lo ordini.....nisba non arriva.
Figurati che fino a qualche tempo fa c'era su e-bay e lo vendevano e davano disponibili 10 pezzi.
io l'ho ordinato e ancora aspettavo......poi mi sono rotto e gli ho scritto e temporeggiavano....fin quando lo hanno poi tolto dal sito....ora nel loro sito lo danno come NEW......ma non e' vero....alla fine non hanno nulla,devono riprogettarlo perhe' qualche problemino e' nato e parlavano di "cinghiatura" che non era stata fatta e occorreva riprogettare il tutto ma con tempi lunghissimi-
Morale abbiamo tutti ragione...sia io che la persona che ti ha contattato....in pratica ci prendono in giro e prendono tempo.

le foto le puoi mandare sulla mia mail che ti mando in pvt
 
Top
15 replies since 28/7/2014, 09:49   410 views
  Share