Forum BMW Maxi-Scooter

Paolo da Trezzano S/N pronto per C 650 GT!

« Older   Newer »
  Share  
Pablicito1964
view post Posted on 31/7/2014, 11:54 by: Pablicito1964     +1   -1




Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto al forum perché ho appena acquistato un 650 GT grazie alla splendida offerta Free2drive. Oggi ho avuto la targa, la settimana prossima dovrebbero consegnarmelo. Nel frattempo ho cominciato a documentarmi: ho scaricato il manuale d'uso e letto gran parte dei vostri interventi sul forum (e così mi è venuta qualche preoccupazione per la frizione...).

Sulle due ruote sono un tipo tranquillo: non cerco prestazioni esasperate né penso di fare particolari modiche per esaltare l'aspetto sportivo del mio nuovo "divano". Spero solo che mi dia delle belle soddisfazioni e che stia alla larga da piccoli e grandi problemi. Al momento non ho acquistato accessori, ma in un prossimo futuro guarderò al bauletto, alla copertina coprigambe e forse al navigatore satellitare.

I miei scooter passati sono stati, nell'ordine un Malaguti Madison 150, un Honda Silver Wing 600, uno Yamaha Tmax 500, un Suzuki Burgman 400, un Piaggio MP3 400. Son senza scooter dal 2010 e quindi questo è per me un nuovo debutto :-)

Ho provato a leggere tutte le regole del forum e mi scuso in anticipo se per errore ne ho violata (o ne violerò) qualcuna. Nel caso fatemelo notare e porrò rimedio :-)

Un lampeggio a tutti
Paolo
 
Top
22 replies since 31/7/2014, 11:54   370 views
  Share