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CVT FR4 Praticamente nuovo, Introvabile! L'unico ricavato dal PIENO

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Sermar
view post Posted on 4/12/2014, 17:24     +2   +1   -1




CVT FR4 praticamente nuovo con lavorazione "a Grasso";
Variatore nuovo usato poche centinaia di km;
IMPORTANTE: aggiornamento a Grasso;
Per condizioni contatti pvt.

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Salvo Zeta
view post Posted on 4/12/2014, 18:50     +1   -1




Mannaggia!! Che gioiello!! :o: :o: :o: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
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view post Posted on 4/12/2014, 20:26     +1   +1   -1
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O MAST

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Salvoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! daje buttate e Fai prestoooooooooooo!!!!............lo comprerei solo per metterlo sulla mensola della stanza (talmente che è bello).

SERMAR ma l'hai provato il J-COSTA?impressioni? e differenza tra il J-COSTA e il CVT FR4?
 
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Salvo Zeta
view post Posted on 4/12/2014, 20:44     +1   -1




Mark lo prenderei al volo :(......ma sto mese e' un massacro tra bollette e varie ....e solo lo scooter tra gomme e freni se ne sono andati altri 400 euro :( :( Dicembre pieno di spese,tasse,bollette,regali da fare,conti da chiudere.....un massacro....:( :(
 
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view post Posted on 4/12/2014, 20:54     -1   +1   -1
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dai Salvoooo... io avrei preso al volo il CVT de Markitiello ;) ... le gomme ha un senso cambiarle solo quando i scooter sgommano :D :D :D

Questo ce l'ho anche io (ma l'ho modificato)... è il migliore dei CVT prodotti ;)
 
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Sermar
view post Posted on 4/12/2014, 20:56     +1   -1




Markitiello il costa arriva domani è dunque non l'ho provato...
Ma ti confesso che ho in programma altri lavori, molto più consistenti...

Il vario alla fine dei conti farà ben poco...avendo il MAlossi ed il Costa tenere anche il CVT mi sembra una bestemmia...un gioiello come il CVT DEVE essere goduto....

Per ora Ti dico che ha una progressione mai provata prima, sembra che stia ßempre in tiro...è molto diverso dagli altri vario che ho provato....si sente che ha l'asservitore di coppia...
 
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Salvo Zeta
view post Posted on 4/12/2014, 21:09     +1   +1   -1




CITAZIONE (limited @ 4/12/2014, 20:54) 
dai Salvoooo... io avrei preso al volo il CVT de Markitiello ;) ... le gomme ha un senso cambiarle solo quando i scooter sgommano :D :D :D

Questo ce l'ho anche io (ma l'ho modificato)... è il migliore dei CVT prodotti ;)

Il cvt di Marktiello? :) ma sei sicuro? Marktiello ormai ha il J Costa :) :)
p.s. le gomme erano a TELA

Marktiello non ha mai avuto il cvt fr4

Limited ma ti sembrera' strano ma il mio sgommava ogni tanto PRIMA.........ormai non sgomma piu'...specie con le gomme nuove :)

Il tc ogni tanto si fa sentire per i fatti suoi....

Ora specie con la cinghia nuova...ha perso un pochetto in partenza....infatti ho adeguato con un rasamento da 1 mm accelerazione molto bella adesso.....mi riservo l'allungo,domani provo (se c'e' il sole) oggi il gommista PARE mi abbia sistemato equilibratura....da provare cmq

con rulli da 22 e rasamento 1 mm sono sicuro che sgomma :) ma poi non fara' velocita' e a me interessa anche allungo
 
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view post Posted on 4/12/2014, 21:25     +1   -1
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salvo il tc non lo ha il C .....infatti quello che sembra il tc e' solo il tendicatena......che ogni tanto taglia l'alimentazione x riportare la catena in tiro....
 
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view post Posted on 4/12/2014, 21:46     -1   +1   -1
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Stai sereno che con i22 gr e spessore... Non sgomma uguale ;)
 
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Salvo Zeta
view post Posted on 4/12/2014, 21:57     +1   -1




Biagio ma ne sei sicuro? Sarà un tc blando ...ma in ogni caso tiene conto dell'aderenza della ruota

CITAZIONE (limited @ 4/12/2014, 21:46) 
Stai sereno che con i22 gr e spessore... Non sgomma uguale ;)

Aspetta......tieni presente che con queste gomme nuove prima appena andavo leggermente in piega e davo gas perdevo il posteriore....adesso invece in qualsiasi posizione apro e fa strada non perdo il posteriore mi da sicurezza! Scusami poca scena ma molta strada!
P.s. a titolo informativo sui puleggioni ho la cinta a filo e sul vario arrivo al boccolo...quindi sono al massimo teorico
 
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Sermar
view post Posted on 4/12/2014, 22:07     +1   -1




Biagio carissimo il C lo ha è come il traction control...

Almeno il pacchetto higt line....
Io l'ho reso disinseribile,altrimenti nelle partenze a molla ti stacca l'alimentazione e lo scooter si mette SEDUTO!!!
 
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Salvo Zeta
view post Posted on 5/12/2014, 08:19     +1   -1




CITAZIONE (Sermar @ 4/12/2014, 17:24) 
CVT FR4 praticamente nuovo con lavorazione "a Grasso";
Variatore nuovo usato poche centinaia di km;
IMPORTANTE: aggiornamento a Grasso;
Per condizioni contatti pvt.

:) :) ora che ci penso ci starebbe bene anche nel mio salotto,ho due nicchie a muro con mensole a vetri......ci starebbe nu baba' :) :) :)
 
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view post Posted on 5/12/2014, 10:45     -1   +1   -1
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Sermar
view post Posted on 6/12/2014, 08:53     +1   -1




Salvo buongiorno...vero che il costa è leggermente migliore in fatto di prestazioni di tutti i vario...ma aspettiamo i "numeri" di KOSO....altrimenti potrebbe essere solo un effetto dell'urlo....

Ad ogni modo come ti ho detto la guida che ti regala il CVT e unica...l'asservitore di coppia fa sempre egregiamente il suo lavoro...tanto che se si è in due cambia veramente poco....
 
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Salvo Zeta
view post Posted on 7/12/2014, 08:23     +1   +1   -1




Provata anche configurazione con rulli 22 grammi e rasamento 1mm naturalmente su kit MOSCATELLI!
Un missile! Sgommamenti e partenze brucianti!
Niente limitatore e 190 di tom tom! E ancora ne avevo ma ho mollato causa gomme non ancora in ordine .
Adesso ho chiuso definitivamente togliendo rasamento emontato rulli 24!
Ottimo compromesso tra scatto,accelerazione e allungo Oltre 190!
E consumi più bassi!
Soddisfattissimo! :) :)
 
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27 replies since 4/12/2014, 17:24   648 views
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