Forum BMW Maxi-Scooter

FRIZIONE CON DIFETTO DI PROGETTAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
Sermar
view post Posted on 19/9/2014, 22:58 by: Sermar     +1   +1   -1




Di solito l'unione fa la forza...sebbene è poco tempo che frequento il forum ed è poco tempo che ho il C600 mi sono reso conto, che molti, per non dire tutti, hanno a che ridire sulla frizione del nostro scooter...
Sia gli integralisti, intendo quelli che lo considerano PERFETTO COME MAMMA BMW L'ha creato, sia, e sopratutto, i più esigenti (definiamoci così) che vi hanno voluto metter mano...per risolvere (con risultati non confortanti almeno per ora...)

Arrivo al punto...non sarebbe il caso che, tutti e dico tutti gli iscritti al forum, mandassero una bella raccomandata alla BMW con la denuncia circa i noti problemi che ha la frizione???
Magari tra di noi c'è un avvocato e potrebbe scriverla e renderla disponibile poi per la personalizzazione di ognuno (con le info sull'intestatsrio, num telaio, data acquisto ecc ecc)
Chissà come risponderebbe mamma BMW se gli arrivassero decine, centinaia di contestazioni...si muoverebbero???

L'unione fa la forza e che io ne sappia si hanno due anni di tempo per denunciare un difetto di produzione,..e i due anni non decorrono mica dall'acquisto...ma da quando si è venuti a conoscenza del problema.

Ma...io la butto li...

Originalisti e smanettoni...che ne dite???
 
Top
534 replies since 19/9/2014, 22:58   12256 views
  Share