Forum BMW Maxi-Scooter

ACQUISTO BORSA TUNNEL PER C650GT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2015, 17:53     +1   -1

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
21
Gradimento messaggi:
+10

Status:


Salve a tutti, alcuni giorni fa ho postato un messaggio, ma, non avendo ricevuto risposte e nel dubbio di aver scelto un forum improprio, ripeto l'inserimento qua. Allora :"Cerco borsa originale BMW per il mio C650 GT" . C'è per caso qualcuno che ha da venderla?
Chiedo anche: qualcuno ha provato la borsa GIVI EA 105 da 15 lt sul GT? Si adatta per forma e dimensioni?
Grazie ancora.
 
Top
view post Posted on 18/4/2015, 18:53     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,704
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (loriano1 @ 18/4/2015, 18:53) 
Salve a tutti, alcuni giorni fa ho postato un messaggio, ma, non avendo ricevuto risposte e nel dubbio di aver scelto un forum improprio, ripeto l'inserimento qua. Allora :"Cerco borsa originale BMW per il mio C650 GT" . C'è per caso qualcuno che ha da venderla?
Chiedo anche: qualcuno ha provato la borsa GIVI EA 105 da 15 lt sul GT? Si adatta per forma e dimensioni?
Grazie ancora.

^_^ Ciao Loriano, non sentirti trascurato......è risaputo che non siamo tanti ad avere il BMW GT. Purtroppo siamo in pochi

ad avere il BMW GT ed essere iscritti al forum. Di fatto siamo in pochissimi ad avere il GT essere iscritti al forum ed avere

la borsa da tunnel. Evidentemente NESSUNO -_- che ha il BMW GT, che è iscritto al forum, che ha la borsa da tunnel

ha intenzione di privarsene. :P :D :B):
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 01:35     +2   +1   -1

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
21
Gradimento messaggi:
+10

Status:


Ciao Forsons66
ti ringrazio per l'attenzione che mi hai usato. Ma ti tranquillizzo: non mi sento affatto trascurato. Mi rendo conto che i possessori di GT non sono molto numerosi, che gli iscritti al forum sono in numero molto ridotto, ed ancora meno quelli che possiedono la borsa tunnel. Il fatto di non trovare borse tunnel in vendita però, da un certo punto di vista, può essere un fatto positivo: può significare che l'oggetto è utile e quindi non si vende! La mia ricerca dipende dal banalissimo problema della capacità di carico. Ex possessore di moto touring (ultima la mitica R1200RT) per raggiunti limiti di età (ho compiuto da alcuni gioni 70 anni!), sono arrivato alla haimè triste decisione di indirizzarmi su un mezzo meno pesante e più confortevole che permetta a me ed a mia moglie di affrontare ancora del moto turismo con una certa tranquillità. Quindi .... uno scooterone. Ho ritenuto che tra gli scooter sul mercato, il GT fosse quello maggiormente papabile: da qua la scelta dello scooter e, come sopra detto, la ricerca della borsa tunnel. Se la borsa della GIVI EA 105 si dimostrerà inadatta, mi vedrò costretto a spendere quella bella cifretta per l'acquisto della borsa tunnel MW nuova. Ti ringrazio di nuovo e ... a presto!
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 09:14     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,704
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


^_^ Di nulla Loriano......però ti devo rimproverare per tua "avarizia" -_-


....che non deriva certo dal non voler spendere i soldi per un oggetto ben rifinito, funzionale, che io posseggo e che

non ho intezione di vendere.

-_- NO, Loriano io ti rimprovero la tua avarizia di messaggi...... ti rendi conto che dall'alto dei tuoi 70 anni sei il più

vecchio ESPERTO del forum? Chissà quante ne hai da raccontare e in quante occasioni sarebbe stato

utile un tuo commento qui sul forum. AVARACCIO :angry:
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 17:46     +1   -1

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
21
Gradimento messaggi:
+10

Status:


Touché. A mia parziale discolpa il fatto di essere membro di questo forum solo da pochi mesi (da quando ho incominciato a pensare all'acquisto del GT. Vedrò, se possibile, di rimediare nel futuro. Per ora ancora un grazie per la cortesia e buoni viaggi con il 650GT! Ti terrò informato
 
Top
4 replies since 18/4/2015, 17:53   205 views
  Share