Forum BMW Maxi-Scooter

POWER COMMANDER FC DYNOJET CENTRALINA INIEZIONE, 150 Euro - usata 2000 km in 2 mesi - GARANZIA

« Older   Newer »
  Share  
MTaube
view post Posted on 4/10/2014, 22:59 by: MTaube     +1   -1




Ragazzi vendo la centralina perchè voglio provare quella della Malossi vi riepilogo la descrizione:

Una nuova centralina aggiuntiva dotata di cablaggi specifici per modello, che memorizza fino a 10 mappe e consente di selezionarle o modificarle senza l’uso di un computer esterno.

Attraverso il sistema di controllo iniettori Dynojet, un PCFC può modificare la taratura di serie della mappa carburante da-100% a +250%. Un PCFC può memorizzare fino a 10 mappature predefinite che possono essere poi regolate a piacere. L’utente può selezionare tra 10 mappature dedicate o regolare direttamente la carburazione ai regimi alti, medi e bassi – il tutto senza la necessità di un computer! Normalmente si possono effettuare variazioni di +/-10% dalla centralina, mentre variazioni di diversa portata possono essere effettuate utilizzando il software incluso nella confezione.

Caratteristiche:

Connettori identici a quelli di serie e cablaggi di alta qualità

Piccolo, leggero e facile da posizionare ed installare

Pre-programmato con mappature specifiche (controllare con la nostra assistenza tecnica)

Non è necessario l’uso di un computer per effettuare modifiche o cambiare mappatura

Software incluso per definizione mappature in dettaglio utilizzando computer

Software compatibile con quello del Power Commander, quindi possono venire utilizzate su PCFC le mappature disponibili per Power Commander

Gestione sonda lambda integrata - su alcuni modelli

Inoltre la centralina PCFC Dynojet è l’unica ad avere un sistema di lettura dell’angolo farfalla per una accurata messa a punto in base ai diversi range di giri motore ed alle diverse aperture acceleratore, a differenza di tutte le altre centraline aggiuntive attualmente presenti sul mercato che agiscono solamente in funzione dei giri motore.
 
Top
23 replies since 4/10/2014, 22:59   1654 views
  Share