Forum BMW Maxi-Scooter

CHIACCHERE da BAR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2024, 17:16     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
3,360
Gradimento messaggi:
+556
Location:
Tshai

Status:


Mi trasferisco anch’io in zonzo bar.
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 17:24     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


PS scusa Twiller, scusa Forsons, scusa Mammolo, e scusa a tutti quei pochi altri cui i miei post su sospeso bar risultavano o divertenti o eccentrici e curiosi etc. o semplicemente cazzari fastidiosi o brutti o disgustosi o imbecilli etc in ogni caso inoffensivi. Ricevere "critiche seriose" non mi va
O tutti stanno al gioco oppure non c'è più alcun gusto, oltretutto è un impegnare il proprio tempo in modo fesso.
Basta.
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 17:36     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,742
Gradimento messaggi:
+2,994
Location:
Sarzana (SP)

Status:


TUTTI al gioco non ci staranno mai. In nessuna circostanza, in nessun caso, in nessun luogo.

Così è, se vi pare.
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 17:49     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
3,360
Gradimento messaggi:
+556
Location:
Tshai

Status:


Io continuo a postare in tutte le sezioni.
Se qualcuno mi farà visita e compagnia sarà ben accetto, come sempre!
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 18:45     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
3,360
Gradimento messaggi:
+556
Location:
Tshai

Status:


Zonzo,

Scomparendo di nuovo, mi dai l’impressione di tener più in conto le critiche di chi frequenta pochissimo questo posto.

E non gli apprezzamenti miei, di Forsons, di Mammolo, di Paperoga, di Lucio e sotto sotto anche di Dduck!
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 18:47     +1   -1
Avatar

Group:
C 400 GT CLUB
Posts:
2,867
Gradimento messaggi:
+799
Location:
Genova

Status:


Mi sembra che nessuno abbia auspicato la sparizione di nessuno :fiuuu:fischietta:
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 18:47     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:




 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 18:56     +1   -1
Avatar

Group:
C 400 GT CLUB
Posts:
2,867
Gradimento messaggi:
+799
Location:
Genova

Status:


 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 18:58     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
3,360
Gradimento messaggi:
+556
Location:
Tshai

Status:


 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 19:21     +1   +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
386
Gradimento messaggi:
+144

Status:


Mettiamola così che forse non è chiaro Zonzo, puoi dire quello che vuoi … nel modo che vuoi… a chi vuoi… qui dentro. Ciò non toglie che non mi debba piacere per forza… la tua gogliardia ed il tuo cazzeggio… quindi siccome non mi piace e comunque lo leggo, perché frequento anche io questo posto, almeno ci provo… ti ho manifestato la mia opinione a riguardo… o non posso dire anche io quello che voglio…?? Non è un tentativo di epurazione da parte del sinistro Cementone della fastidiosa propaganda destrorsa… avete vinto le elezioni regionali in Abruzzo… ti devo dire bravo??? O devo cospargermi il capo di merda fino alle prossime in Basilicata!! Ma sopratutto non voglio diventare il giocattolo tuo e di nessun altro… e per me la possiamo chiudere qui

CITAZIONE (Lucio Musto @ 13/3/2024, 14:37) 
CITAZIONE (C e m e n t o n e @ 13/3/2024, 12:00) 
Secondo me dite un sacco di cazzate… vi piace vivere così è il Vs. tempo libero che impiegate e se siete soddisfatti, buon per Voi a me sinceramente di fare campagna elettorale e tribuna politica tutti i giorni anche no!! Anche perché non mi diverte poi tanto, la mia fede politica non è una novità, ma preferirei parlare di altro e non perché reduci da chissà quali sconfitte politiche, semplicemente perché non ne sono così coinvolto, preferisco fare altro e magari dire la mia quando sento di doverlo fare… per giunta sono un ritardato cattocomunista e i 3/4 dei post di Zonzo non riesco neanche a leggerli figuriamoci a capirli…. Quindi Vi saluto con l’altra mano…. 👋🏻

IO SONO CON TE, ma se vogliamo aggiungere argomenti, qui sono molto liberali!
A me piacerebbe tanto parlare di poliedri, argomento che mi affascina sempre,
soprattutto per quanto attiene ai 92 solidi di Johnson ed ancor più l'insvelato mistero dei deltaedri...

Che dici, ci buttiamo?

Volentieri anche se in matematica non sono forte!!
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 19:29     +1   +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 19:33     +1   -1
Avatar

Group:
C 400 GT CLUB
Posts:
2,867
Gradimento messaggi:
+799
Location:
Genova

Status:


Credo di essere la persona più negata in assoluto per il calcolo e contemporaneamente più affascinata dalla matematica teorica.
Non sono capace a fare 2×2 a mente ma adoro la logica rigorosa della teoria sottesa.
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 19:43     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


Furlani e Gazidis etc. credo che anche lì si possa usare un po' di matematica, ci si possa divertire a fare qualche calcolo
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 19:55     +1   +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
386
Gradimento messaggi:
+144

Status:


oh… ho appena conosciuto Giuseppe Conte al supermercato!! Stava facendo la tessera del Top…. Mi ha detto: Salutami tanto Zonzo e Twiller, torno presto!!! 😂
No vabbè era un ragazzo di Napoli e non vi conosce…😉
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 20:34     +2   +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,969
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


State calmi...non fate come fa mammolo ogni tanto che si scalda come una stufa in pieno inverno! :D
Si sa, certi argomenti contribuiscono ad innervosire le persone, soprattutto politica e calcio! ;)
In effetti basterebbe non entrare in certi post, ma io per primo a volte faccio questo errore e chissà come mai ci entro spesso quando sono nervoso e ho bisogno di sfogarmi con qualcuno! :D
Questo è un bar, virtuale, ma comunque sempre di un bar si tratta, quindi se uno decide di varcare la soglia sa benissimo che potrebbe andare incontro a sberleffi e contrarietà del proprio credo e pensiero, quindi tutti quanti facciamocene una ragione e amen! :D
 
Top
13617 replies since 8/10/2014, 12:38   229140 views
  Share