Forum BMW Maxi-Scooter

CHIACCHERE da BAR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2024, 07:33     +2   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,743
Gradimento messaggi:
+2,994
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Qui di seguito un vecchio video con immagini di repertorio ritraenti Tex e Zonzo.

 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 22:28     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


Musica Maestro!
Porcazzozza, quanto godono le mie orecchie con le opere di Armando

 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 00:03     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


Vabbè, niente di particolare e di nuovo, e Giorgia continua ad essere la voce politica che tutti ci invidiano (a prescindere dalle opinioni, tutti ammettono che attualmente sia il Cicerone fra i nostri politici, la miglior favella)
Ma quello che volevo sottolineare ficcando questo



È rammentare un altro Cicerone, naufragato ma eppur (a prescindere dalle opinioni etc. etc.) magistralmente eloquente, soprattutto in questo stesso argomento, insomma l'argomento più supercazzaro della cazzata cinquestellare scesa in politica come i cavoli a merenda, attraverso un branco di invasati impazziti, per un vaffanculo ed una scatoletta di tonno da aprire e cazzate varie a seguire che alla fine hanno generato un Conte che pare Alberto Sordi il giornalaio che si finge il conte max, insomma un millantatore, che non ha alle spalle della sua creazione fittizia l'aiuto di un genio un talento un monumento come Vittorio De Sica ma un semplice ex comico da quattro smorfie e quattro battute


Grillo sul canotto a Roma sopra la folla di sti matti non lo ficco, ma porcazzozza, era molto meglio se gli si bucasse e lui caracollasse al suolo, e successivamente ed involontariamente calpestato e da sti matti, indi per cui poscia le stelle alfin girassero attorno alla sua testa fasciata in un letto di ospedale, e la si finisse lì con l'assurda cazzata (pari solo a quella delle sardine ma quelle fortunatamente non attecchirono)
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 01:26     +1   +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


Giovedì sera (oggi stato a pranzo con una vecchia amica di mia madre e i due principali governanti dei suoi ultimi anni di calvario, loro son di Lariano, lei vive a Campagnano)
a cena con due dei miei vari cugini "di primo grado". Dei tutt'ora viventi, o ritenuti tali, uno è fuggito da tempo in Australia e chissà se è ancora in ambito puttilizio e drogalizio, un altro è agente capo della sicurezza (ex vicequestore PS) in nostra ambasciata presso Grecia (ed ha sposato una russa ed ha due figlie) e poi questi due, uno è un 60nne che non ha mai lavorato e mai scopato in vita sua anche se ha una memoria colossale e di Storia è un appassionato e narratore sorprendente, ma è strano e depresso, da sempre sotto psicofarmaci e psichiatri, l'altro è un 55nne, di poco sale in zucca, strambo ma in tutt'altro modo, me pare un personaggio di Verdone per quanto è frescone. Si è sposato verso i 50 anni con una tipo lui
Se ceniamo giovedì è perché il Venerdì è quello Santo e se una volta che andammo a Rivisondoli di Domenica a trovare il cugino depresso col padre ancora vivo, andarono a paese vicino per la Messa perché gli orari etc e noi a dir loro "e daje, ci andate domani" lui a replicare "ma dobbiamo osservare il precetto" Uno morto si gettò dal Pincio o dal Colosseo, porcazzozza non ricordo dove si spiaccicò ma pur coetaneo mio, lo fece un 30/40 anni fa.
Insomma, (unico non laureato ma è una pura coincidenza, non è che con questo voglia dire qualcosa di più) dei sei cugini, io sono quello più semplice e normale.
Sangue in comune non mente ma il più dozzinale e banale lo avete beccato voi. C'è di peggio e ben più astruso d'uno Zonzo. Accontantevi di quello che ha passato il mio familiare convento
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 07:53     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,743
Gradimento messaggi:
+2,994
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Belin, che sfiga abbiamo avuto.
Oltre tutto abbiamo beccato quello che ogni 5 minuti si sente in dovere di scrivere che c'ha dell'altro da fare. :rolleyes:
Non lo dico per me, lo dico per Tex che è sensibile e anziano e che non regge più certe tensioni.
Questa volta ha reagito riempiendosi di ansiolitici. :sis: Chissà quando lo rivedremo cosciente :(
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 10:00     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
3,360
Gradimento messaggi:
+556
Location:
Tshai

Status:


CITAZIONE (Zonzo @ 27/3/2024, 01:26) 
dei sei cugini, io sono quello più semplice e normale.
Sangue in comune non mente ma il più dozzinale e banale lo avete beccato voi. C'è di peggio e ben più astruso d'uno Zonzo. Accontantevi di quello che ha passato il mio familiare convento

Sei semplice, normale, dozzinale, banale e leggermente astruso!

Secondo me ti descrivi in modo impietoso e non veritiero!

Facciamo un giochino!
Come lo percepiamo noi Zonzo?

Chi si prende la briga di “rompere” il ghiaccio?


X Forsons
Mai fatto uso di ansiolitici e non mi sento anziano, ma semplice essere vivente!
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 13:55     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,743
Gradimento messaggi:
+2,994
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Tex, io al giochino parteciperei volentieri, ma mi chiedi l'impossibile. Come si può descrivere come si percepisce un personaggio immaginario?
Ma secondo te esiste veramente quancuno che (per esempio) gode nel vedere sterminare una popolazione?
Ma dai, è un personaggio, come (in misura minore) un po' tutti qua dentro.
E' come se mi chiedessi come percepisco l'unicorno o la fatina dei dentini, ma trattandosi di zonzo fonse è più attinente il SARCHIAPONE.
E come cacchio puoi percepire un sarchiapone?
Booooh.
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 16:00     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


"qui dentro" si enfatizza, ci si lascia andare consapevoli di interpretare le varie parti di noi stessi, esasperando la propria personalità, come fossimo personaggi di fumetti.
Però io e certamente altrettanto Tex Forsons Mammolo Dduck Lucio etc. siamo noi, o se tu Forsons preferisci, rappresentiamo noi.
Porcazzozza, i miei cugini, ad esempio, tutto verissimo, e la cena di domani un po' mi angoscia: devo sempre stare cauto, badare con attenzione a non fare sapere a quello frescone che lo considero un imbecille (e non certo per la sua apparente e buffa fervente religiosità: non c'entra assolutamente un cazzo, semmai sono i suoi modi di fare e di reagire e di non capire mai quel che gli dico, è la sua evidente scarsità di sale in zucca, a differenza dell'altro, pur mai avendo lavorato e scopato etc. con il quale sento un legame di sangue, mi sento figlio della sorella maggiore di suo padre, mi sento con lui nipote di coloro che generarono costoro, mentre il frescone figlio della sorella minore, nulla ha ereditato di quel sangue, e mi ricorda tanto il padre suo, un nobile toscano frescone ed imbecille.

 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 16:38     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


PS Forsons non ci godo, ma la soppressione della intera popolazione di religione islamica mi farebbe piacere, mi rassicurerebbe, mi conforterebbe. E non verserei una lacrima

E pazienza, sticazzi, se per sopprimere integralmente l'islamismo, vengano coinvolti anche coloro che non hanno sentimenti zozzi e biechi di annientare tutti coloro che islamici non sono.

Desidero inutilmente un futuro umano in cui le due religioni monoteiste, ebraica e cristiana, non abbiano rivali. Insomma islamismo è feccia. Deve sparire dalla faccia della terra

Come i ratti, gli scarafaggi, le zecche, le pulci, i pidocchi, le piattole: inutile perdere tempo a fare dei distinguo. La rogna, certo è pura utopia, ma andrebbe estirpata, disintegrata, totalmente, perfino se per questo, tipo lo sterminio dei ratti, ci vadano di mezzo Mickey Mouse ed il mio amatissimo Ignazio (quello che tirava i mattoni alla matta gatta e finiva in gattabuia der cane poliziotto
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 17:01     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
3,360
Gradimento messaggi:
+556
Location:
Tshai

Status:


Andiamo alle belle notizie!
Giusto trent’anni fa Silvio vinceva le elezioni e sconfiggeva la gioiosa macchina da guerra di un tal Occhetto!

 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 18:34     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,743
Gradimento messaggi:
+2,994
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Zonzo @ 27/3/2024, 16:38) 
PS Forsons non ci godo, ma la soppressione della intera popolazione di religione islamica mi farebbe piacere, mi rassicurerebbe, mi conforterebbe. E non verserei una lacrima

E pazienza, sticazzi, se per sopprimere integralmente l'islamismo, vengano coinvolti anche coloro che non hanno sentimenti zozzi e biechi di annientare tutti coloro che islamici non sono.

Desidero inutilmente un futuro umano in cui le due religioni monoteiste, ebraica e cristiana, non abbiano rivali. Insomma islamismo è feccia. Deve sparire dalla faccia della terra

Come i ratti, gli scarafaggi, le zecche, le pulci, i pidocchi, le piattole: inutile perdere tempo a fare dei distinguo. La rogna, certo è pura utopia, ma andrebbe estirpata, disintegrata, totalmente, perfino se per questo, tipo lo sterminio dei ratti, ci vadano di mezzo Mickey Mouse ed il mio amatissimo Ignazio (quello che tirava i mattoni alla matta gatta e finiva in gattabuia der cane poliziotto

Beh, non ci godi, ma avresti piacere. Giusta precisazione. :rolleyes:

Comunque, si, certo, inutile perdere tempo a fare distinguo.
Per esempio in sicilia c'è la mafia, ma vogliamo fare distinguo? Ma neanche per sogno. E in campania non c'è forse la camorra? Cazzo, ma in cina, a parte il fatto che son tutti gialli, ma comunque son pure comunisti e di sicuro la mafia cinese non è da meno della nostrana: sterminiamo anche loro. Certo che gli Indiani (dell'india) son dei veri zozzoni, eh. Fuori dalle balle. E i cartelli sudamericani? Fan forse meno danni dell'islam? Dell'africa chettelodicoaffa. Insomma facciamo il culo a tutto il mondo a stelle e strisce e non se ne parli più.
C'hai ragione Sarchiapone. :sis:
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 19:13     +1   -1
Avatar

Group:
C 400 GT CLUB
Posts:
2,867
Gradimento messaggi:
+799
Location:
Genova

Status:


È uno scambio di amorosi sensi.
Noi odiamo loro perché odiano noi perché odiamo loro .. ecc..
Se poi volessimo pure eliminare i gay,saremmo un passo avanti a rimanere giusto qualche centinaio di persone.
Però bravissime,timorate di Dio e praticamente perfette :up:
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 19:54     +1   -1

Group:
AMICI
Posts:
2,339
Gradimento messaggi:
+117

Status:


Per me è l'Islam che deve scomparire. Il resto è vita.
I cartelli sudamericani che fanno danni? Gli indiani d'America? Io non dico che Islam deve scomparire per danni.
Deve scomparire e basta. Anche i cartelli sudamericani trasudano di Umanità.


I gay sticazzi basta che non rompono i coioni con le loro assurde pretese dercazzo di sposarsi, addirittura pretender la possibilità di aver figli con utero in affitto ed essere considerati normali come tutti.






Islam deve scomparire punto e basta. Volete un valido motivo?
Il Corano

Maometto
Allah

Le moschee

I piedi zozzi ed una caterva di bimbi generati quali bombe ad orologeria. Crepino prima di scoppiare in mezzo a Noi

Madia e Sicilia? Cazzo c'entra!!!!
La Mafia non è una Religione.
È una scelta di vita

Forsons, Dduck, siete gente di sinistra!!
Me ne frego

 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 20:33     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
3,360
Gradimento messaggi:
+556
Location:
Tshai

Status:


Spezzo una lancia per Zonzo!
Oggi l’islamismo è il male assoluto!
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 20:38     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,969
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Non voglio entrare nei dettagli perchè come sapete se proprio non ne sono costretto lo evito! ^_^
Ma alcuni concetti (pochi o tanti fate voi) di Zonzo e Tex mi trovano in sintonia! ;)
Del resto il mondo è bello proprio perchè vario o avariato...anche questo decidetelo voi! :D
 
Top
13621 replies since 8/10/2014, 12:38   229993 views
  Share