Forum BMW Maxi-Scooter

borsa tubo centrale originale bmw sport + RACC da BMW

« Older   Newer »
  Share  
Mik63
icon2  view post Posted on 2/8/2014, 10:12     +1   -1




hallo a tutti,

sono sempre alla ricerca di aumento volumi disponibili sul "bolide".
le borse givi 3d600 easyblock, acquistate e montate. OK superfunzionali. solo non sono molto spaziose.

ora vorrei montare borsa tubo centrale originale bmw sport.
- qualcuno lo ha già montato?
- quanti lt è?
- gli sportelli (anteriori sx e dx e quello benzina) si aprono senza problemi?

NB oggi ho ricevuto una RACC da BMW che mi ordina di portare subito il "bolide" in officina x una manutenzione a - tenditore della catena di distribuzione - il quale potrebbe usurarsi precocemente provocando .....
vi è capitato anche a voi?

ciao e lampeggio
 
Top
MTaube
view post Posted on 2/8/2014, 11:47     +1   -1




Ciao, si a me hanno fatto l'intervento due settimane fa da Lario in occasione del tagliando dei 1000
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 12:40     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
117
Gradimento messaggi:
+42
Location:
Conegliano (TV)

Status:


CITAZIONE (Mik63 @ 2/8/2014, 11:12) 
hallo a tutti,

sono sempre alla ricerca di aumento volumi disponibili sul "bolide".
le borse givi 3d600 easyblock, acquistate e montate. OK superfunzionali. solo non sono molto spaziose.

ora vorrei montare borsa tubo centrale originale bmw sport.
- qualcuno lo ha già montato?
- quanti lt è?
- gli sportelli (anteriori sx e dx e quello benzina) si aprono senza problemi?

NB oggi ho ricevuto una RACC da BMW che mi ordina di portare subito il "bolide" in officina x una manutenzione a - tenditore della catena di distribuzione - il quale potrebbe usurarsi precocemente provocando .....
vi è capitato anche a voi?

ciao e lampeggio

Ciao Mik63,
Io ho la borsa da tunnel per il GT, a quanto so è uguale a quella dello Sport (cambia solo il logo). È ben fatta, il volume é di circa 12 Lt e divisa in due scomparti, quello superiore per riporre piccoli oggetti mentre quello inferiore più capiente (io normalmente ripongo le giacche e pantaloni da pioggia). È dotata di cinghie e staffette di ancoraggio e di cinghia per portarla a tracolla una volta tolta. La puoi anche mettere senza ancoraggi, tanto va ad incastro sul tunnel. L'unico inconveniente è che va ad interferire con la normale apertura degli sportelli e del tappo della benzina ma questo credo succeda anche con qualsiasi altra borsa da tunnel.
In riferimento alla tua domanda sul richiamo è arrivata anche a me ieri la raccomandata ma, grazie alla segnalazine di alcuni amici qui sul forum, avevo già preso appuntamento e ho fatto tutto lunedì scorso. Devono sostituire il tendicatena, chiama il tuo concessionario e prendi appuntamento ed il lavoro, come per tutti i richiami, è completamente gratuito.
Ciao :D
 
Top
Mik63
view post Posted on 2/8/2014, 13:55     +1   -1




Diegobmw78,

GRAZIE 👍
 
Top
3 replies since 2/8/2014, 10:12   296 views
  Share