Forum BMW Maxi-Scooter

Salvo VS Moscatelli

« Older   Newer »
  Share  
Forsons
view post Posted on 14/10/2014, 23:49 by: Forsons     +2   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,706
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Avevo promesso che non avrei più preso nessuna iniziativa ma mi vedo costretto a farlo e in via del tutto eccezzionale vi chiedo

di esprimere un Vostro parere sulla vicenda del Kit di Salvo. Credo che a volte sia preferibile qualche (eventuale) critica piuttosto

che il silenzio.


Riassumo i punti fondamentali appurati:

1) Salvo non è un visionario. Sermar ha provato il suo mezzo e ha confermato che NON andava a dovere.

2) Sicuramente NON è stato avvisato preventivamente della quasi certa necessità dei vari smonta e rimonta per la messa a punto

3) Salvo ha sicuramente commesso degli errori di comunicazione (abbondanza e/o sostanza)

3) la strada più ovvia (resa della merce) non è percorribile perchè le parti non concordano sulla cifra del rimborso.



Mi starò sicuramente dimenticando qualcosa perchè è tardi e sono stanco ma mi premeva dire qualcosa perche credo che quello

che fa più male a Salvo sia il disinteresse della maggioranza di noi.


A mio parere Moscatelli dovrebbe ritirare il Kit e riconoscere la cifra stabilita dal cliente una sorta di soddisfatti o rimborsati che è

sempre sinonimo di serietà e sicurezza del proprio lavoro. E' vero Moscatelli ci rimetterebbe un po di soldi ma farebbe tesoro dell'esperienza

acquisita.

...e ora a nanna ...... :unsure: ....capirò solo domani se ho sparato un sacco di cavolate.
 
Top
75 replies since 14/10/2014, 23:49   1478 views
  Share