Avevo promesso che non avrei più preso nessuna iniziativa ma mi vedo costretto a farlo e in via del tutto eccezzionale vi chiedo
di esprimere un Vostro parere sulla vicenda del Kit di Salvo. Credo che a volte sia preferibile qualche (eventuale) critica piuttosto
che il silenzio.
Riassumo i punti fondamentali appurati:
1) Salvo non è un visionario. Sermar ha provato il suo mezzo e ha confermato che NON andava a dovere.
2) Sicuramente NON è stato avvisato preventivamente della quasi certa necessità dei vari smonta e rimonta per la messa a punto
3) Salvo ha sicuramente commesso degli errori di comunicazione (abbondanza e/o sostanza)
3) la strada più ovvia (resa della merce) non è percorribile perchè le parti non concordano sulla cifra del rimborso.
Mi starò sicuramente dimenticando qualcosa perchè è tardi e sono stanco ma mi premeva dire qualcosa perche credo che quello
che fa più male a Salvo sia il disinteresse della maggioranza di noi.
A mio parere Moscatelli dovrebbe ritirare il Kit e riconoscere la cifra stabilita dal cliente una sorta di soddisfatti o rimborsati che è
sempre sinonimo di serietà e sicurezza del proprio lavoro. E' vero Moscatelli ci rimetterebbe un po di soldi ma farebbe tesoro dell'esperienza
acquisita.
...e ora a nanna ......
....capirò solo domani se ho sparato un sacco di cavolate.