Forum BMW Maxi-Scooter

Salvo VS Moscatelli

« Older   Newer »
  Share  
MAXFELIX
view post Posted on 15/10/2014, 07:58 by: MAXFELIX     +1   -1




Io premetto che non me ne intendo :rolleyes: e non entro nelle "noie" tecniche ... non è il mio campo.
Penso però che Salvo abbia tutto il diritto di richiedere una giusta mediazione che soddisfi entrambe le parti. E' vero che non c'era garanzia, è vero che trattasi di lavorazioni artigianali ma è anche vero che ci dovrebbe essere un'etica lavorativa (come ha sottolineato qualcuno) che dovrebbe risolvere l'annosa questione. Oltretutto, visto la presenza nei forum e vista la pubblicità del "tam tam" mediatico, suppongo che il fornitore potrebbe dimostrare una volontà conciliante (senza entrare nella bagarre tramite mail) e di conseguenza trarne
una pubblicità assolutamente favorevole. Forse (parere mio) venire incontro ad un cliente insoddisfatto e dimostrarlo, anche tramite questi forum, contribuirebbe notevolmente all'aumento del fatturato clienti. Ripeto, il mio è un giudizio espressamente (e volutamente) non tecnico.Detto ciò esprimo la mia massima solidarietà a Salvo che stà "tribulando" per questa insoddisfazione ....
Buona giornata a tutti :)


 
Top
75 replies since 14/10/2014, 23:49   1478 views
  Share