MAXFELIX |
|
| Io premetto che non me ne intendo e non entro nelle "noie" tecniche ... non è il mio campo. Penso però che Salvo abbia tutto il diritto di richiedere una giusta mediazione che soddisfi entrambe le parti. E' vero che non c'era garanzia, è vero che trattasi di lavorazioni artigianali ma è anche vero che ci dovrebbe essere un'etica lavorativa (come ha sottolineato qualcuno) che dovrebbe risolvere l'annosa questione. Oltretutto, visto la presenza nei forum e vista la pubblicità del "tam tam" mediatico, suppongo che il fornitore potrebbe dimostrare una volontà conciliante (senza entrare nella bagarre tramite mail) e di conseguenza trarne una pubblicità assolutamente favorevole. Forse (parere mio) venire incontro ad un cliente insoddisfatto e dimostrarlo, anche tramite questi forum, contribuirebbe notevolmente all'aumento del fatturato clienti. Ripeto, il mio è un giudizio espressamente (e volutamente) non tecnico.Detto ciò esprimo la mia massima solidarietà a Salvo che stà "tribulando" per questa insoddisfazione .... Buona giornata a tutti
|
| |