Forum BMW Maxi-Scooter

Salvo VS Moscatelli

« Older   Newer »
  Share  
diegobmw78
view post Posted on 15/10/2014, 10:28 by: diegobmw78     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
117
Gradimento messaggi:
+42
Location:
Conegliano (TV)

Status:


Luca credo che sia molto difficile rispondere alla tua domanda in quanto ad ogni risposta sembra che abbia ragione l'uno piuttosto che l'altro. Conoscendo la "pignoleria" (in senso buono) di Salvo credo che prima di acquistare il Kit si sia informato bene ed abbia fatto tantissime domande a Moscatelli. Secondo me la questione principale è stata un'incomprensione tra le parti riferita a ciò che il kit offre realmente rispetto a quello che Salvo si aspettava però non me la sento di esprimenre giudizi in quanto non conosco le conversazioni private nè le mail in PVT tra i due. Se fossi in te Salvo, però, restituirei il Kit a Moscatelli visto che non ti soddisfa e lui è disposto a ritirartelo, ci rimetterai il 30% ma almeno ci guadagni in salute...

@Moscatelli: Non offenderti con la battuta di Paolo (Debe67)...è sempre stato molto pacato ed elegante nei suoi interventi e quindi non credo che che con l'esempio dello jogurt (dicendo che fa ca@@re) si riferisse al tuo Kit ma era un esempio come mille altri se ne possono fare...

Ciao
 
Top
75 replies since 14/10/2014, 23:49   1478 views
  Share