Forum BMW Maxi-Scooter

Salvo VS Moscatelli

« Older   Newer »
  Share  
MAXFELIX
view post Posted on 15/10/2014, 10:30 by: MAXFELIX     +1   -1




Egr.Sig.Moscatelli (e altri)
il sottoscritto ha solo espresso un parere. Ho solo auspicato una soluzione amichevole senza ulteriori strascichi. Lavoro da vent'anni nel commercio e la mia esperienza mi porta a pensare che a volte sarebbe meglio risolvere invece che attaccarsi e litigare (non porta a nulla di costruttivo)Non ho messo in dubbio minimamente la sua buona fede e la sua etica, neanche quella di Salvo. Ho solo auspicato una via comune che si potrebbe percorrere con beneficio per tutti. Mi dispiace se si è sentito attaccato da questo mio post non era mia intenzione.
Non entrerò più nel merito di discussioni "tecniche" e sapete un'altra cosa ..... non scriverò più su questo forum perchè mi sono accorto che c'è troppa gente che si incazza per un ca@@o e spara nel mucchio senza neanche finire di leggere i post che gli utenti postano (e di capirli)Meglio continuare ad usare lo scooter BMW (il mio assolutamente originale) senza entrare in questo forum e dover stare attento a quello che "volevi dire" o "volevi far intendere" o "volevi far capire" ..... non fa per me se devo mandare a ca@@re qualcuno ce lo mando al volo senza pensare al come :angry: .... Buona vita a tutti (si si volevo proprio far intendere buona vita a tutti)

p.s. Luca ci sentiamo per altre vie
 
Top
75 replies since 14/10/2014, 23:49   1478 views
  Share