Mio parere: (notate anche che sono le 03.00 di notte
)
1)Qualsiasi modifica (non originale)bisogna farla dal meccanico stesso(anche se il pezzo è plug&play)LO FATTO ANCHE IO (e con la FRIZIONE ci stò ancora a sbattere la testa (causa MIA personalizzazione personale) o errata comprensione della DR-PULLEY
2)Il difetto del PEZZO ci può stare (ma Moscatelli si è
cautelato dicendo di
NON DARE GARANZIA)
3)Mancanza di comunicazione non direi (
conoscendo il pignolismo/ripetitismo di Salvo)avrà specificato anche come voleva le vite,solo che sono 2 modi di pensare diversi(Moscatelli ragiona da competitore/professionista/appassionato,Salvo da mortale cittadino.Sono due colori come bianco e nero,difficilmente si capisce per arrivare ad un grigio. (esperienza personale mio fratello ha un officina di riparazioni/elaborazioni auto e camion)dopo 40 anni ancora sui motori ed elaborazioni parliamo parliamo ma non ci capiamo.(come si pretende di capire e farsi capire da un meccanico per cell. o e-mail?)IMPRESA.
4)Gli altri avranno avuto lo stesso problema?OK ma gli altri hanno acquistato il pezzo FUORI GARANZIA ma sono di ROMA (quindi anche gli altri in un certo senso si sono cautelati,ho almeno le spese di spedizione c'è le avranno rimesse(come giusto che sia)
5)Visto che il pezzo è FUORI GARANZIA
non vedo il motivo perchè Moscatelli dovrebbe rimborsare il pezzo,al massimo PER SERIETA' potrebbe farsi spedire il pezzo e cercarlo di rifarlo in modo in cui soddisfa + a Salvo(per SERITA',non per obbligo)e non far pagare la manodopera(ma non le spese di spedizioni)
6)Salvo
ha ragione a lamentarsi (se il pezzo non gli soddisfa perchè non ha appagato le esigenze da lui citate)ma..SENZA GARANZIA NON PUO' PRETENDERE
NULLA7)
Faccio una domanda io adesso:chi acquisterebbe un auto/moto/minimoto/LEM/cell. o qualsiasi altra cosa che ha un costo elevato di quasi 1000,00 € senza garanzia? (IO NO di sicuro)almeno chè non voglio azzardare ma a MIO rischio e pericolo delle conseguenze.
8)SOLUZIONE?:O si paga il prezzo dei continui monta e smonta finchè non si sistema tutto.
O si spedisce (a proprie spese)visto che è
senza garanzia il pezzo da Moscatellli e cercare (per piacere)di ripristinarlo in modo adeguato(e sempre per piacere senza pagare ulteriore manodopera)
O consapevoli del rischio (sin dall'inizio)si prende tutto e si butta
O in questo caso per non perdere altro tempo e soldi per monta e smonta si ri-spedisce tutto perdendo il 30% (del costo)+ spese per ulteriori smonta e monta + spese di spedizioni.
Sul personale non ci vado non ci Voglio andare e nemmeno posso essere in grado di dare un mio commento in quanto dovrei avere registrazioni telefoniche(comprensivo di toni alterati o non) e-mail inviate e ricevute dalla prima all'ultima.
SPERO di far capire che
non sono di parte ne di Salvo ne di Moscatelli,ho solo espresso un mio parere personale in quanto chiesto (come da TITOLO discussione)dal caro, grande, unico,strano FORSONS.
UN LAMPEGGIO A TUTTI.