Forum BMW Maxi-Scooter

Trasmissione migliore prestazioni/costi

« Older   Newer »
  Share  
Angeloc600
view post Posted on 20/5/2016, 14:56     +1   -1




Allora, spero veramente di trovare una risposta...ho letto il forum, ora vorrei sapere secondo le vostre esperienze, personali
Quale secondo voi è la trasmissione migliore, per il nostro c600, rapporto prezzo/resa?

Perdonatemi se faccio questa domanda Banale, ma ci sono diverse idee qui...Cerco di affidarmi a voi, alle vostre esperienze personali.

Non vorrei spendere soldi, inutilmente...

Grazie
 
Top
view post Posted on 20/5/2016, 15:03     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


ALLORA:dipende da cosa cerchi,la trasmissione è una configurabile personalmente e soggettiva,comunque IL MIGLIORE come QUALITA'/PREZZO/AFFIDABILITA' è il KIT LIMITED EDITION completo,ossia:
Puleggioni
Correttore
Frizione
Campana
Variatore
Contropuleggia
Molla

Poi se vuoi risparmiare ed avere MENO RENDIMENTO contatta lui (LIMITED) e vedrai che una soluzione te la troverà SEMPRE...

P.S. se lo contatti non innervosirti per il suo comportamento, :woot: :woot: ,prima apparenza sembra sprucido,insensibile,rozzo,buzzurro,il tipo che subito si stranisce,ma alla fine cerca SEMPRE la miglior soluzione per l'utente finale... ;) ;) ;) ;)

Però con il KIT LIMITED EDITION puoi stare tranquillo a livello di affidabilità,io ho percorso 40.000 km e MAI un problema MAI.............
 
Top
view post Posted on 20/5/2016, 16:01     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
688
Gradimento messaggi:
+2
Location:
Roma

Status:


mai un problema?? km 40000 ma tutti sappiamo che fine ha fatto il tuo scooter.. quindi piantala.. se no lo pubblico io tutto.. capito marko.. poi DEVI DIRE LA VERITA. tu 40000 km l'hai fatti con il vario originale,poi il j costa.. poi quello che t ha fatto il tuo amico. .ma dopo 6 mesi.. puffff.. cosa è successo?? lo sanno tutti..

quindi attento angelo a certi personaggi che dicono solo cavolate..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/5/2016, 16:19     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Aspetta aspetta ,cos'è stò PUFFFF? che fine ha fatto il mio bmw?
Vorrei ricordarti che il vario originale lo avuto per soli 1000 km
Poi passato al POLINI
Poi passato al J.COSTA (che non è parliamo stavo rischiando di buttare l'albero motore ) Ma mica me lo ha venduto Limited?o montato Limited?e poi ci feci si è no 1.500 km con il J.COSTA

Il mio che fine ha fatto con il KIT DI LIMITED? ahm si Vinsi un tiro con un silver wing con un concessionario HONDA a Napoli e mi presi la moto nuova (visto che ci giocammo i libretti)

Ho vogliamo parlare quando mi desti TU la frizione o la campana? che fine feci ?..........ooopssssssss........... lasciamo stare.
Per la cronaca il mio scooter lo dato a 46.850 km

OK CI ST0!!!!!!!!! pubblica tutto! ed io pubblico TUTTI i lavori che hai fatto tu a me ed ad altri e che fine hanno fatto?????!!!!!!!!!!! e quanti clienti DOPO DI TE sono passati a LIMITED?

Te lo dissi già una volta........non provare ad intervenire sui miei post!!!!!!!! che hai SOLO da perdere.....
Purtroppo per te con me ti dice MALE.......

Mo che fai cancelli di nuovo la discussione per non dare conferma a ciò che è stato in passato?

Mo ti faccio io una domanda a te:::.RISPONDIMI però:

Perchè secondo te pubblicizzo LIMITED e non Moscatelli dopo che sei stato IL PRIMO a mettere mano sul mio bmw?
Ti posso assicurare che limited PURCIARO com'è non mi dà un euro e ne favoritismi.......

E solo che con LIMITED posso mettere la faccia e star sicuro che non faccio una brutta figura,b'hè non potrei dire o fare lo stesso pubblicizzando te.

Questo è tutto..........

ANGELO fai una cosa,non dar retta a me,contatta un pò IN PRIVATO altri utenti del forum.......... e vedi cosa ti dicono su LIMITED e su MOSCATELLI,se vuoi in privato ti dico i nomi degli utenti .così vediamo se io dico CAVOLATE o SOLO veritàààà......
 
Top
view post Posted on 20/5/2016, 16:57     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
688
Gradimento messaggi:
+2
Location:
Roma

Status:


sei un ridicolo. come dico io pezzente.. ma se io pubblico per te sono cazzi. quindi ABBASSA LA CRESTA CHE CON CERTE COSE NON CI SI SCHERZA
Sei un personaggio ambiguo e scomodo .. ma ora vediamo se la verità verrà a galla
 
Web Contacts  Top
Angeloc600
view post Posted on 20/5/2016, 16:57     +1   +1   -1




Bene, così ho le idee ancora più, confuse....

Markinello ma quanto costa la trasmissione di Limited il kit completo, elencato al primo post, prima del Diverbio? È una trasmissione di Moscatelli, non so cosa comprenda!!! È il costo?

Chiedo a te perché le hai provate entrambe...!!!

Rivolto a tutti, altre esperienze personali?
 
Top
Sermar
view post Posted on 20/5/2016, 17:31     +1   +1   -1




Azz ragazzi sono stato fuori dal forum x un anno e al rientro il clima è sempre HOT.... :( :( :( :( :(
 
Top
view post Posted on 20/5/2016, 19:46     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Pubblica pubblica SIGNOR MOSCATELLI,poi pubblichiamo i tuo pezzi e le tue trasmissioni e vediamo LA VERITA'..........
1) Vai piano con le PAROLE....... PEZZENTE lo dici a chi ti dà agio di Farlo,ossia qualche tuo PARENTE STRETTO,ma questa confidenza non te l'hò Mai data e MAI te la devi prendere....
2) E FACCCIAMOLA VENIRE A GALLA QUESTA VERITA' così ci divertiamo un pò ....... STAI andando contro TE STESSO lo vuoi capire?
Ho tutto SALVATO compreso le foto delle TUE TRASMISSIONI DA BUTTARE degli altri UTENTI .........
Se poi facciamo pubblicare anche a LIMITED facciamo BINGOOOOOOOOOOOOOO.....................


Dopo come la SALVI piu la FACCIA? diciamo che ormai è già bruciata/tagliata.però almeno conserva quel poco di STIMA che ti è rimasta o che 1% di utente che non ti conosce ................

Angelo Per i Prezzi chiedi in Privato (NON A ME) perchè dipende da cosa vuoi a livello di prestazioni/affidabilità e tempi(ovvio)..

Fai una cosa ANGELO prova stesso tu Dal SIg.Moscatelli :woot: :woot: :woot: e da LIMITED ;) ;) ;) ;) ,poi se vuoi il parere di qualcun altro UTENTE che è stato sia da Limited e sia da Moscatelli (non solo io) te li dò con piacere.

CITAZIONE (Sermar @ 20/5/2016, 18:31) 
Azz ragazzi sono stato fuori dal forum x un anno e al rientro il clima è sempre HOT.... :( :( :( :( :(

Caro Marco puoi vedere che io ho dato solo un consiglio ad un utente un Pò confuso ( e ci METTO LA FACCIA)..Poi una specie di meccanico si è intromesso Minacciandomi/sfidandomi/offendendomi etc.etc. cosa ci posso fare?

Diciamo che vorrebbe fare la stessa cosa fatta a Lui in passato,Ma gli dice male in quanto non può appellarsi sui lavori fatti da Limited in quanto neanche un suo spietato rivale trova Imperfezioni o anomalie sul lavoro di Limited GIUSTO?
 
Top
lelerouge
view post Posted on 20/5/2016, 20:51     +2   +1   -1




Visto che esistono i messaggi privati, che Angelo ha fatto una semplice domanda alla quale si può dare una semplice risposta, lasciate le questioni personali fuori da questo forum perché non interessano a nessuno.
 
Top
view post Posted on 20/5/2016, 21:57     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,715
Gradimento messaggi:
+2,990
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Sermar @ 20/5/2016, 18:31) 
Azz ragazzi sono stato fuori dal forum x un anno e al rientro il clima è sempre HOT.... :( :( :( :( :(

La PASSIONE è HOT e ci stà. Quello che NON ci stà sono le offese personali.
 
Top
lelerouge
view post Posted on 20/5/2016, 22:34     +1   +1   -1




Quello che ti posso dire è di provare lo scooter così come lo hai preso per qualche centinaio di km. Poi in base alle tue sensazioni ed esigenze si vedrà cosa è meglio per te. Partire con l'idea di rifare una trasmissione su quello che dicono gli altri ha poco senso 😉
 
Top
Angeloc600
view post Posted on 20/5/2016, 22:48     +1   -1




Comprendo, che sia meglio, non fare domande, e che ci sia, un po' di timidezza da parte di tutti, per non andare verso una persona o versa l'altra.

Fortunatamente, ho ricevuto dei messaggi privati, da parte di utenti

Valuterò il dafarsi.
 
Top
view post Posted on 21/5/2016, 14:46     +2   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,715
Gradimento messaggi:
+2,990
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Angeloc600 @ 20/5/2016, 23:48) 
Comprendo, che sia meglio, non fare domande, e che ci sia, un po' di timidezza da parte di tutti, per non andare verso una persona o versa l'altra.

Fortunatamente, ho ricevuto dei messaggi privati, da parte di utenti

Valuterò il dafarsi.

:angry: Cioè, sei qui da 5 minuti e già capisci che è meglio non far domande? Sta cosa mi fa incazzare.
.........e nessuno dice niente? Anche sta cosa mi fa incazzare.
Ma quello che più di tutto mi fa incazzare è che c'hai ragione!!! :(
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 21/5/2016, 17:04     +1   +1   -1




Il forum e' condivisione
Sono contrario a consigli in messaggi privati

Non tutte le ciambelle riescono col buco e alla fine conta non chi ce l'ha più lungo ma il risultato ottenuto FINALE

Io dopo aver provato di tutto, posso portare la mia esperienza e affermare che pur non denigrando gli altri lavori ( non mi piace parlare male di nessuno perché il rispetto deve essere al primo posto ) posso affermare che il J costa con boccola ottone e spinotto con trattamento speciale ultimissimo nato , beh ha prestazioni assolutamente fuori da qualsiasi vario e a qualsiasi regime ! Trasmissione silenziosissima e gas collegato alla ruota sempre! Con questo spinotto i bloccaggi NON esistono io ho già percorso parecchi km e prima andava ko adesso è fresco una rosa e smontando è perfetto come quando montato ! E non parlo di pochi km ma di MOLTI km percorsi in tutte le condizioni !
Dimenticavo ...... Monto anche una contro dedicata by Moscatelli Moto e va una meraviglia .
Moscatelli qualche ciambella senza buco l'ha data anche a me PERÒ è giusto dire che è stato l'Unico che seppur con i sui tempi lunghi mi ha sostituito le cose e rimediato a costo ZERO quindi è venuto incontro al cliente e questo per me conta moltissimo ! L'errore ci sta però quantomeno non ha abbandonato il cliente ...... Seppur con i suoi tempi lunghissimi 😅😅😅😅😅
 
Top
view post Posted on 21/5/2016, 22:14     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,173
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Markitiello ha dato via il motorino, perfettamente funzionante, perché ha provato con un meccanico Honda che aveva un Silver Wing preparato, si sono giocati il llibretto, se Markitiello perdeva, lasciava BMW e si prendeva il SW veccchio di mio nonno, se vinceva, gli davano un NCX 750... NUOVO KM ZERO e ritiravano il BMW 2012... ha vinto... fine della storia|

Personlamente ero contrario, perché a me non piace proprio ne Honda, tantomeno il loro sistema... ma giustamente Markitiello mi fece notare una cosa... ma con un albero rovinato dal JCosta, sicuramente per un montaggio errato, ma anche questo fa parte dei rischi!

albero_2

albero_1

con albero che gli ballava dentro cuscinetto del carter, che portava vibrazioni, che non teneva in tiro il vario... sono giunto alla conclusione, anche io, che era meglio darlo via e anche se brutta, prendere una cosa nuova.

Per discorso "buchi", visto che si parla in privato, prova a sentire Luca Erre, che PIU DI TUTTI ha provato i vari kit, cioè nella loro completezza (puleggioni+vario+contro)

IL video che ho messo è solo quello di Tallis, un motorino totalmente originale, non aveva nemmeno lo scarico, con me sopra che faccio 100 kg.

Ho ripreso la strada, perfetta pianura, perché capita che qualcuno alterava con la discesa, ho ripreso il setting koso, perché capitava che qualcuno variava i parametri per far vedere risultati migliori... ho ripreso me, che TUTTI sanno faccio 100 kg, più di così non potevo fare per assicurare la validità del mezzo, dal rumore si sente che lo scooter non ha nemmeno lo scarico
 
Top
72 replies since 20/5/2016, 14:56   1634 views
  Share