Forum BMW Maxi-Scooter

Gomme per l'inverno, Consiglio

« Older   Newer »
  Share  
balansa
view post Posted on 25/10/2014, 18:07 by: balansa     +1   -1




CITAZIONE (Debe 67 @ 25/10/2014, 17:25) 
Michelin montate 2 gg fa, sono favorevolmente impressionato. Rispetto alla Diablo di serie, sono estremamente piu' maneggevoli e confortevoli se l'asfalto non č perfetto. Non le ho ancora provate "alla frusta" sulla Futa ma le premesse sono molto buone... :woot:
PS: Sul mio scooter, moto o macchina NON monterei mai due gomme diverse, oltre che per estetica anche per motivi funzionali (diverso tempo di entrata in temperatura ma soprattutto diversa impronta a terra, soprattutto su fondo bagnato...)
Ciao :rolleyes:

Condivido con te tutto !

Il problema che mi ero indirizzato sulla Michelin e mi e' stato fatto presente questo tipo di "problematica".

l'anteriore va giu che Dio la manda (sempre bene mi auguro) e quindi a volte si fa fatica anticipare ingresso particolarmente brusco e inclinato. Proprio questo maneggevolezza, forse perchi come me non e' un super manico e chiude le gomme, potrebbe essere un problema.

Sicuramente ci sarebbe bisogno di esperti che li hanno super testati.

Comumque se provi fare na piccola ricerca in rete, tipo michelin pure sc radial davanti e dietro oppure pneumatici diversi scooter vedrai che anche tu troverai qualcosa al riguardo.

Io comunque rimango per averli uguali sicuramente ma non vorrei farmi prendere anche dal disegno estetico che ha contagiato molti.
 
Top
18 replies since 23/10/2014, 16:46   312 views
  Share