Forum BMW Maxi-Scooter

TUNING CHE PASSIONE!, presentiamo i NS.tuning?

« Older   Newer »
  Share  
Salvo Zeta
view post Posted on 17/10/2014, 19:23     +2   +1   -1




Buonasera ragazzuoli :) :)

Volevo che approfittaste di questo spazio per descrivere i vostri compagni di viaggio,in particolare se li avete modificati esteticamente (anche se fosse solo per adesivi o specchietti,fino al piu' esasperato dei tuning ! ) :)

Che ne dite?

AVANTI IL PRIMO!!!!
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 17/10/2014, 19:39     +1   -1




Ciao a tutti,mi chiamo Salvo,possiedo un bmw c 600 sport nero,pacchetto high line,antifurto bmw, di cui sono innamorato perso,
Il mio C e' di Agosto 2012 e ha 12.500 km.
Mai nessun difetto!

Elenco modifiche:

1) terminale Akrapovic originale BMW senza dbk
2) vario malossi tornito sul boccolo e rulli da 22 gr.
3) Kit Moscatelli Step 2 (ribattezzato EVOLUTION 1)

sono molto contento del mio C....
sono ancora in fase di ottimizzazione perche' il tuning e' cosi': ti prende e poi non ti molla piu' :) :)
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 19:46     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


io solo adesivo monster verde al centro dello scudo anteriore al ( intenderci la parte nera opaca) appena sotto i fari...bukky tutto nero era troppo nero :-):-):-)
a questi ultimi ho messo le lampade super bianche.....quelle gialle mi sembravano troppo stile...... cimiteriale....
adesso posso parcheggiarlo anche sotto i cipressi..........e non mi prendono x schiattamorto !!!!!!! <:-):-):-)
solito lamp bianco a tutti :-):-):-)

azz dimenticavo ....vario turbo....P :-):-):-)
 
Web  Top
Debe 67
view post Posted on 17/10/2014, 22:17     +1   +1   -1




La "Belva" è un aprile 2014, ad oggi 8000 km fatti.

Antifurto, vario Malossi NON tornito, rulli da 24, scarico Akra BMW senza DB.

Bauletto Givi V47 e borse morbide laterali con telaietti, il tutto montato solo quando necessita la configurazione TOURER....

MAI avuto problemi degni di nota e contentissimo delle prestazioni ottenute con i 2 semplici interventi descritti sopra huglove mf_lustslow mf_lustslow

Dimenticavo....2 adesivi del Forum orgogliosamente in mostra su ambo i lati terminali del codone .... :rolleyes: :rolleyes:

Edited by Debe 67 - 17/10/2014, 23:24
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 22:20     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,731
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Ebbene si ;) faccio parte anch'io della categoria :lol: ho i deflettori sugli scudi anteriori. ;)


Ah.......gli adesivi del forum e di tutti gli altri luoghi raggiunti col mio Furia contano???
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 22:38     +1   +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Ma 66ruote BMW riguardo le lampadine GIALLE c'è l'avevi con me? :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P (intanto ancora mi devi far sapere la grammatura dei rulli)
Allora rimaniamo in topic:
BMW nero (LUCIDO) anno 2012 26.000 km (no pacchetto high) all'inizio qualche problemino AMH?oggi la temperatura (per la prima volta)segnava -40° :woot: :woot:
Adesivo (rotondo BMW )tra i 2 fari (un pò + in alto)
Cupolino nero Malossi (con scritta)
Ruote michelin (non dovrebbe essere una cosa estetica ma vi garantisco che quel disegno mi fà innamorare,cambia mezzo)
Tolti tappi porta targa (dx e sx)
Adesivi?(quelli di Forsons?)b'hè ............mmmmmmmm........blum blum blum.......prrrrr.prrrrrrr lo voglio verniciare TUTTO nero per poi metterli,sono fatto così quando ci TENGO molto ad una cosa (anche nei vestiti)i + belli non li metto Mai per non consumarli :lol: :lol: :lol: :lol: e altrettanto con adesivi di FORSONS perchè dopo mi dispiacerebbe se vanno a male e li dovrò togliere,invece così sono sempre nuovi nuovi belli lucidi e stirati.
Tecnica
Vario Polini (rulli 24.5)
Molla Polini (bleu)
Collettori Malossi
Frizione DR-PULLEY
Frizione GP (con campana alleggerita GP)
Mollette frizione DR-PULLEY DA 12 kg
Boccolo Polini variatore accorciato
Filtro aria BMC
Scarico SC-PROJECT (acciao e titanio)con db-killer
Un lampeggio (GIALLO :P :P :P :P :P :P :P :P ).
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 14:17     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,731
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Salvo Zeta @ 17/10/2014, 20:23) 
Buonasera ragazzuoli :) :)

Volevo che approfittaste di questo spazio per descrivere i vostri compagni di viaggio,in particolare se li avete modificati esteticamente (anche se fosse solo per adesivi o specchietti,fino al piu' esasperato dei tuning ! ) :)

Che ne dite?

AVANTI IL PRIMO!!!!

Io invece vorrei approfittare di questo spazio per farti i complimenti. thumbup1

SALVATORE da Siracusa, hai una FORZA, una DETERMINAZIONE, una PERSEVERANZA veramente ammirevoli. thumbup





......................................................................................................................................................

Forse non tutti sanno che......i rulli vanno scelti in base alla propria elaborazione, ma soprattutto in base alla coppia

del motore. I rulli si possono considerare perfettamente tarati quando il vario fa lavorare il motore perennemente in

coppia. Con rulli più pesanti occorrono meno giri del motore per far si che questi (i rulli) inizino a percorrere le "piste";

viceversa con rulli più leggeri occorrono più giri motore per far muovere nella stesso modo i rulli......

continua.........

Edited by Forsons66 - 18/10/2014, 15:26
 
Top
Debe 67
view post Posted on 18/10/2014, 14:26     +1   +1   -1




:D :D :D :D :D Annunciaziò...Annunciaziò......Forsons è salito in cattedra.......egregi Dottori, Professori, Maghi, Stregoni e pure Santoni mf_graduate mf_graduate del ns amato mezzo, state attenti..... roflmao
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 18/10/2014, 14:34     +1   -1




Eh si Luca,me lo hai insegmato tu TEMPO FA a non abbattermi e reagire in positivo :)
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 15:25     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


AZZ......dopo questa scesa in campo di Fons66 non c'e ne piu' x nessuno :-):-):-)
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2014, 16:34     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Il mio quando è parcheggiato è tutto originale. Poi salgo sopra io e allora ................. È tutta un'altra musica :P :P
 
Top
balansa
view post Posted on 18/10/2014, 17:05     +1   -1




66ruote

ci metti la foto del tuo adesivo.

Giuro non ti copio ;)

Solo che vorrei metterci qualche adesivo ma non ao quale

Grazie

Un lampeggio giallow
 
Top
11 replies since 17/10/2014, 19:23   334 views
  Share