Forum BMW Maxi-Scooter

IO C'HO PROVATO ....

« Older   Newer »
  Share  
MAXFELIX
view post Posted on 27/10/2014, 08:42 by: MAXFELIX     +1   +1   -1




Buongiorno a tutti,

di seguito vi do riscontro dello splendido sabato (con annesso splendido giro) con il mitico Luca!!
Dopo un arrivo in sordina al casello di BS EST si è presentato il buon Luca con il suo destriero nero fiammante. Dopo le presentazioni di rito .... che sono durate la bellezza di 2 secondi ci siamo diretti verso il lago.
Abbiamo raggiunto dopo splendida prima parte di strada il "paese del vento" Campione sul garda dove Luca non ha disdegnato un aperitivo in chiaro stile bresciano .... spritz con Aperol (tranquilli solo uno con patatine e stuzzichini) ....
Li abbiamo scoperto che tutti e due siamo cresciuti con i mitici IRON MAIDEN :woot: nelle orecchie! Metallari dentro!!! ;) ;)
Poi siamo saliti verso splendide strade con annesse foto ricordo (datemi un attimo e le pubblico) nel suggestivo paesaggio .... i due mezzi senza ombra di dubbio sono risultati più belli di noi!
Pranzetto con carne salada trentina e contorni .... e poi via verso la Valle di Ledro (che Luca conosceva meglio di me!) con visita alle cascate e scorci bellissimi .... da qui il ritorno verso sera dall'altra parte della valle ....
Intorno alle 18 il buon Luca prendeva l'autostrada e lasciava la pianura padana per il ritorno.
Dopo questa brevissima descrizione dell'evento (in stile agenzia ANSA ... ;) ) posso solo ringraziare Luca per la sua simpatia e la sua semplicità che ne fa una persona veramente piacevole sotto tutti i punti di vista. Ho conosciuto una persona molto intelligente che passando dalla battuta o dallo scherzo non smette mai di avere bene in mente cosa siano i veri valori della vita. La prossima volta sarò io che andrò nel suo "territorio" ;) e sono sicuro che riusciremo a coinvolgere altri "amici" .... :) :)
Metto in bacheca il I°RADUNO INTERREGIONALE GARDA'S LAKE con un ottimo voto! Sto già lavorando al II°RADUNO INTERREGIONALE GARDA'S LAKE "IL RITORNO" .... : :)
Pazienza e avrete anche le foto .... :lol: ....
Buoni km a tutti! :woot:
 
Top
25 replies since 24/10/2014, 10:56   599 views
  Share