Forum BMW Maxi-Scooter

VIDEO Prestazioni (DO MAST)

« Older   Newer »
  Share  
Luca Erre
view post Posted on 8/4/2015, 07:48     +1   -1




Infatti io mi lamento solo di aver conosciuto te !!!! BUFFONE che non sei altro !!!!!!! NE HAI SPARATE DI CAZZATE CHE NEMMENO MANUEL FANTONI IN BOROTALCO FACEVA !!!!!!! Altro che bucia 2 CONTINUANA FARE IL GARZONE DI MASSIMOTO !!!!!!!!!!! ecco ho trovato il tuo soprannome da oggi sarai

IL GARZONE !!!!!!!!!!!!
 
Top
Sermar
view post Posted on 8/4/2015, 08:17     +1   +1   -1




Come direbbe "er Cesare de Garbatella"....Che amarezza....
 
Top
Denny10
view post Posted on 8/4/2015, 09:07     +1   +1   -1




Certo i motorini riescono a dividere anche le "eventuali" amicizie ... che tristezza mamma mia ...
 
Top
Luca Erre
view post Posted on 8/4/2015, 09:55     +1   +1   -1




Hai ragione denny e questa cosa mi rammarica per Amicizia è altro..... Non solo interesse
 
Top
Denny10
view post Posted on 8/4/2015, 10:00     +2   +1   -1




Luca sai qual'è la cosa brutta ?? Che nessuno di fronte i soldi spesi "dice la verita'" sul proprio motorino ... fino a quando non cambia preparatore e poi butta giu' merda sul precedente ...

perchè deve essere cosi' ... boh non lo capisco .... forse perchè la romanzina al preparatore la si fà a 4 occhi e sui forum invece si fà finta di niente ?? Non mi riferisco a te e Massimiliano ma in generale ... giuro ... sono ormai 12 anni che frequento forum di motorini e moto ... è sempre cosi' .... bah ...

Una cosa è certa ... molte volte non è nemmeno colpa dei preparatori ma dei clienti ... che vanno li senza un idea precisa ... senza conoscenze tecniche e chiedono solo di andare piu' forte ... ma il PIU' FORTE chi lo definisce ?? piu' forte di chi o di cosa ??

Io quando sono andato a farmi fare il motore da Ajko ho detto ... voglio un motorino da sotto i 4" nello 0-100 e circa 200 di Koso di velocità massima tutto d'un fiato ...

A me finchè non me lo faceva cosi' lo avrei riportato tutti i giorni ... :B):
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 12:40     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,736
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (massimiliano1972 @ 8/4/2015, 08:00) 
ammazza che palleeee

Si, certo: che palleeeee! -_-


Però bisogna anche tenere presente che è più facile dirlo se non si è coinvolti personalmente nella discussione/screzio.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra quindi tu Massimiliano posa il sasso ^_^ ricordi vero gli scazzi (anche pesanti)

con Marktiello e Salvo e in parte anche con me.

Certo anch'io non sono degno di lapidare nessuno (ci mancherebbe).

E' chiaro che così non è il modo corretto di portare avanti una discussione MA (e questo è un parere personalissimo) è pur

sempre meglio CHE NON AVERE NESSUNA DISCUSSIONE.

In altre parole e per fare un esempio, io sono molto più contrario ai gruppi Whatsapp. Gli scazzi sono malattie passeggere,

whatsapp è la peste. (per il forum e il suo significato ultimo di condivisione).


Proseguendo il filo logico d questo discorso, mi dispiace l'autosospensione di Moscatelli.


Quanto a Limited......spesso dice cose condivisibili che mi portano a decidere per il gradimento, ma puntualmente (prima del termine

del post) c'è altrettanto spesso una frase che mi fa cambiare idea.
 
Top
Luca Erre
view post Posted on 8/4/2015, 13:07     +1   +1   -1




Non capisco a cosa ti riferisci denny visto che non parli di me e Massimiliano in ogni caso ad oggi posso solo parlare bene di moscatelli perché una modifica può o meno soddisfare le proprie aspettative ma lui non si è mai tirato indietro nel trovare una soluzione e per questo non ne parlo male!!!! Poi voglio chiuderla qui per non buttare altra benzina dico solo che mi dispiace perché limited lo consideravo un amico e invece era solo interessato al Bmw nel bene o nel male tutto qui
E direi visto che agli altri utenti del forum non interessano queste frecciatine e relative offese da oggi mi tiro fuori e non rispondo più alle provocazioni !!!!
 
Top
Denny10
view post Posted on 8/4/2015, 13:10     +1   -1




State sempre sul "chi vive" ... secondo me ... la vivete MALE ... io non do' frecciatine a nessuno ... me ne fotto altamente .. cercavo solo di capire perchè tutto sto bordello in tutti i forum per le varie fazioni di clienti dei vari professionisti ...

ma se sei contento .. .bene cosi' .... anche se sarebbe piu' costruttivo per gli utenti capire "la verita' e la resa " sui prodotti dei vari professionisti .... a questo dovrebbero servire i forum ..
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 14:18     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,187
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


e si... io campo con i guadagni del BMW :D :D :D :D ma annate a lavorà per davvero ;)

Daje con li variatori seriiii.... dajeeeee... so finite le chiacchiere :B):

P.S. Forson ancora non hai capito che le autoesclusioni sono solo di convenienza??? cioè quando è meglio tacere... per non dover replicare, visto che non si hanno le risposte!
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 17:30     +3   +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


CHE NE DITE DI SMETTERLA UN PO'?
Ormai gli utenti LO SANNO,sanno tutto!!!!,ad ogni uno la responsabilita' del proprio scooter,se tenerlo originale,se preparalo,DA CHI prepararlo,la cosa che mi dispiace è solo una:CHE ANCORA NON HO CAPITO IL PERCHE':

Ho notato che si pratica la tipica frase:

CHI NON E' CON ME E CONTRO DI ME!!!!!!!!

da entrambi i casi,da entrambi utenti,non si può restare pacificamente ogni uno per la sua strada,con le proprie modifiche e con i propi preparatori?
Sembra una causa penale dove c'è l'imputato/i ad ogni uno i propri difensori,e poi un P.M. che accusa e da la condanna,PURTROPPO non si chiuderà MAI la cerchia perchè nella causa ci manca l'elemento principale IL GIUDICE che da la sentenza,e quindi si procederà all'infinito chiedendo spiegazioni,prove,testimoni ETC.ETC.

Mo fate VOI tanto c'è il libero arbitrio.
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 18:46     +3   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,736
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (limited @ 8/4/2015, 15:18) 
P.S. Forson ancora non hai capito che le autoesclusioni sono solo di convenienza??? cioè quando è meglio tacere... per non dover replicare, visto che non si hanno le risposte!

NON direi proprio, ci sono pagine e pagine che dimostrano che ti sa rispondere. Se non lo fa adesso probabilmente è

perchè ha bisogno di un periodo di disintossicazione E TU LO SAI BENE, perchè hai fatto altrettanto tempo fa.


Noi tutti vogliamo che continuiate ad esporre i vostri punti di vista, SONO I MODI che vanno rettificati.


Siccome questa cosa di contestare non tanto i contenuti MA sopratutto i MODI è stata ripetuta molte volte....... c'è qualche


speranza che questa volta sia la volta buona?


Io sono convinto che autosospendersi non sia l'unica possibilità per non litigare, ci deve pur essere un'altra via.
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 20:08     +3   +1   -1

Group:
Member
Posts:
329
Gradimento messaggi:
+177

Status:


Ragazzi, vi mollo un attimo e come vi ritrovo? Più incazzati che mai.
Ma poi di cosa discutete? È possibile pensarla diversamente ed allora il confronto ci sta, ma sul piano tecnico. Non bisognerebbe mai cadere sul personale.
Marco, sicuramente ne sai e, assieme a Massimoto, hai messo a punto soluzioni che vanno bene e costano poco? Bene, bravo! I confronti su strada diranno se hai fatto meglio, ma il confronto verbale, volto a screditare i lavori di Massimiliano ti mettono solo in cattiva luce ed alimentano un clima pesantissimo. Servono? No
Puoi forse sminuire il fatto che i lavori di Massimiliano vanno bene e sono affidabili? Puoi forse negare che offre un'assistenza ben oltre il dovuto? La professionalità nel campo delle preparazioni si realizza quando uno mette a disposizione prodotti collaudati affidabili, prestazionali al giusto prezzo. Perché nessuna delle persone che si sono servite da lui si è lamentata dell'acquisto da Massimiliano? Non l'ho conosciuto di persona ma per me sì è sbattuto come non ho visto fare mai. Sia quando ero cliente sia quando stavo vendendo lo scooter e da in giorno con l'altro, vista l'urgenza, mi ha inviato dei pezzi originali che mi mancavano e poi si è offerto di inviarmi variatore e pulegge originali per ripristinare lo scooter. Quanto mi ha chiesto? Nulla, nemmeno il rimborso delle spese postali. Io non so voi, ma io non avevo mai incontrato una persona così!!!! Quindi Marco, dammi retta, non fare sforzi nella direzione dello screditare. Dai il tuo contributo, se vuoi, ma sii costruttivo e sarà prezioso.
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 20:23     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,187
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


no Forson... perché per essere RE... si deve mettere in capo qualcosa che attesti realmente la validatà delle proprie idee portate avanti con tanto fervore... mo sciogli il semplice rebus sul perché meglio tacere :D :D :D

Markitiè riportarme er Pollo... se sapevo che i tempi di SOLO vario, si RImandava nel baratro tutte le discussioni, dicevo a Massimoto di non lavorartelo..

la prossima volta che prendi i tempi, lascia il cavalletto laterale abbassato, così magari fai tempi in linea con tutti gli altri :D :D :D

Io so solo una cosa... due utenti del forum hanno montato due vario LAVORATI, nemmeno venduti, abbiamo usato sempre cose strausate...vario pollo di Marki 20000 km... vario originale di Talis usato pure quello, grazie a questi componenti, hanno potuto riutilizzare tranquillamente il resto dei componenti originali... campane...frizioni... correttori...etc.
Marki aveva provato tante cose prima... jcosta...frizione pulley... gp... campane alleggerite ed ad OGGI, il top l'ha ritrovato praticamente con un SOLO VARIO, sentte lui in privato, visto che pubblicamente non ha la libertà di condiuvidere questa gioia senza che il SUO topic venga sporcato con tutto e di più

Ad oggi questi vario non li hanno mai smontati... entrambi STRASODDISFATTI, mai un problema, mai messo mano una sola volta alla trasmissione, con tempi che tutto hanno, meno che invidiare con cose molte più complesse, naturale che questo non sono io a dirlo... ma il KOSO ;)

Dopo tutto questo, c'è ancora chi cerca di deviare l'attenzione su un dato di fatto!

potete provare a replicare, ma se non avete l'originale (e noi non lo diamo), per chi fa prodotti su "la carta", due mesi di test in mano esperte, non ve li regala nessuno... siamo più che tranquilli che quello che potrà girare come Pollo... perché quello si porterà come novità (naturalmente in privato), è e sarà sempre la brutta copia del nostro!
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 23:21     +1   +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


:lol: :lol: :lol: ,bella quella del cavalletto ma dove le pigli?L'ho sempre detto che dovevi fare il comico! :woot: :woot: :woot: :woot:

Poi mi dispiace per te LIMITED (cattiva informazione)ma NON HO 20.000 km ma adesso + di 30.000 km

Se io sapevo che succedeva una BUFERA (il vario nel frattempo me lo tengo VIVA IL POLINI ;) ;) ;)sono stato il primo a credere in codesta Marca ;) ;) ) e poi NON PUBBLICAVO un ca@@o sul forum,io lo fatto per condividere LA REALE prova stavolta del COSO,visto che i miei ripetuti VIDEO ad una mano,con il rischio de fammi male a 170 km/h e vento forza 9 per capire un pò come andava il mio scooter e avere un parere dagli esperti,che purtroppo non ho avuto x MANCANZA DI COSO e non per altro,adesso che ho acquistato il COSO,e cervellato per capirlo :P :P :P ho ritenuto opportuno scrivere i tanto desiderati rilievi,non sapendo se erano buoni o meno!!!!!!!

A LIMITED e ci hai rotto co stà storia del peso,vestiti,pieno,casco,e se me levo le mutande con quello che c'è dentro tolgo altri 50 kg di peso :P :P ,STAI a guardà il GRAMMO!!!!!COME SE FACESSE VERAMENTE LA DIFFERENZA!!!!!!!!! mo 5/10 kg in piu o in meno non cambia nulla,se uno scooter và forte o va piano puoi provare anche NUDO !sempre piano và!!
:lol: :lol: me fai morì quando incominci a dire ho fatto TOT. VESTITO l'altro ha fatto TOT.vestito, :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: scusa ma co stò freddo volevi provà lo scooter NUDO??oltre che se eri te non era un gran bel vedere,e poi dopo te pigli una bronchite! :lol: :lol: :lol: :lol:

Dici che Carlo spara cazzate,perchè Tu no?secondo te o con il pieno o metà serbatoio o in riserva fà la differenza?o vestito o Nudo :woot: :woot: (scusami se rido,ma non c'è posso far niente ogni volta che penso che dici VESTITO non posso fare almeno di ridere,speriamo che non mi viene in mente ad un funerale :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: )

Comunque sarà l'orario,sarà la stanchezza,sarà il sonno,io vado a nanna VESTITO e con il PIENO (de magnà!) :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ho perso anche un pò il discorso,(NON DEVO PENSARE ,NON DEVO PENSARE ,NON DEVO PENSARE ................. :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: eccolo ho pensato :( :( :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: .
Un lampeggio.

Edited by marktiello - 9/4/2015, 00:41
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 07:14     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,187
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


ti dico io cosa fare... scureggione... leva il casco di tua moglie sotto la sella, antipioggia e tutto il resto... arriva ad una tacca di benzina (avrai circa 3 litri) e prova lo 0-100 km/h, per te che macini centinai di km per lavoro, non sarà un problema in un giorno scaricare il serbatoio, tanto visto che parti sempre dal pieno, l'indicatore benzina rimane preciso, va in loop solo quando fai piccoli rifornimenti.

Non ci vuole tanto per fare questo semplice test, puoi lasciare anche attaccato il TC, non m'interessa, per le verifiche serie, abbiamo tempo, fammi questa cosa appena sei scarico di benza... MA NON PRIMA... sono curioso del risultato!
 
Top
328 replies since 28/10/2014, 14:31   7394 views
  Share