Forum BMW Maxi-Scooter

Variatore jcosta evo 4r ed rc, regole installazione

« Older   Newer »
  Share  
marktiello
view post Posted on 10/11/2014, 19:10 by: marktiello     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Secondo me è un OTTIMO vario,e BEATO CHI C'è L'A' o chi lo acquista,riguardo i materiali secondo me sono ottimi,(facendo una piccola ricerca su internet),Riguardo all'usura RANIERI è stata la conferma che le supposte non si usurano,riguardo all'URLO,bè come tutti i vario bisogna dosare bene le supposte/rulli,se metti quelli + pesanti non dovrebbe urlare,a livello di prestazioni (secondo me)è IL MIGLIORE di tutti e dico tutti (compreso CVTFR4)e di qualsiasi altro vario tornito/modificato.
L'unica pecca dovrebbe essere l'istallazione,ma (PENSO)UN BUON MECCANICO DI MOTO/SCOOTER non dovrebbe avere di tali problemi,da come sò SI si usa la dinamometrica,niente grasso.
Cattivi risultati dipende dall'istallazione?bè un pò come tutti i vario,all'inizio a me la BMW quando mi montò il POLINI mi mise i fermi del piattello al contrario,e di conseguenza non apriva tutto ma apriva a 3/4,grazie a MOSCATELLI mi fece notare la cosa e subito li mise nel verso giusto.Poi penso che (sempre come tutti i vario)all'interno dovrebbe uscire il foglio informativo come montare,"LIBRETTO DI ISTRUZIONI",quindi neanche questo dovrebbe essere un problema,L'UNICO PROBLEMA reale (secondo me)è il PREZZO,bè non sò quanto costa il J-COSTA RC ma di sicuro la versione precedente vidi su e-bay a 399,00 € ed era anche l'ultimo rimasto.
Ricordo da piccolo, che il J-COSTA è sempre stato il vario + performante anche il + caro,ma AL TEMPO aveva problemi di degrado prestazioni col tempo,ma penso che ora non sarà + un problema.
UN LAMPEGGIO
 
Top
55 replies since 10/11/2014, 16:41   1856 views
  Share