Forum BMW Maxi-Scooter

INCONTRO A ROMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2014, 23:27     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


Raga......brutte notizie......da lunedi a sabato a ROMA piove sempre........penso che bisogna rimandare ad altra settimana......il problema.....e' un altro poi....che da sabato sto a milano e poi poi estero e non penso di tornare prima di giovedì 13 ........che si fa??????

cmq la mozzarella e le sfogliatelle x gli amici.....non ha scdenza specialmente x il ns amicone Semar !!!!!

fatemi sape'.......lamp bianco
 
Web  Top
Sermar
view post Posted on 2/11/2014, 17:31     +1   -1




Ragazzi ho controllato le previsioni su 5 diversi siti...e tutti danno brutto tempo...
....ci sua....
Adesso per conferma definitiva aggiorniamoci a domani, giusto per scrupolo...
Però dobbiamo impegnarci che nel caso rimandassimo dovremo comunque organizzare entro il mese...
Io non ho problemi a farlo...dipende da voi...per me si può fare in mezzo alla settimana o nel fine settimana...purché si faccia!!

Ora rispondete QUI sulle vs disponibilità...sempre tempo permettendo...
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 20:22     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Io tutti i giorni Feriali,dalla mattina alle 05.00 alla sera alle 20.00 poi potrei anche passare la notte se la proposta è ALLETTANTE! :P :P :P :P :P :P
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 21:23     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,181
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Facciamo sabato, siamo tutti più liberi da impegni lavoro. Io cmq ci sono...
 
Top
Luca Erre
view post Posted on 2/11/2014, 23:05     +1   -1




Per me va bene sabato almeno vengo a pranzo e si cazzeggia un po 😛
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 09:03     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


OOpsssssssss.scusate (ERRORE MIO) io come feriali intendevo dal lunedì al venerdi, io il sabato non lavoro e quindi x me è festivo :P :P :P :P :P :P :P ,scusate che non ho precisato bene.
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 09:29     +1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,181
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


me bannate Marktiello per favore :D :D :D :D :D
 
Top
Luca Erre
view post Posted on 3/11/2014, 11:47     +1   -1




In ogni caso se domani non piove vediamoci lo stesso per il pranzo farò un altra volta
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 12:20     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,181
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


ma dove?? se piove chi se move... giro con scooterello
 
Top
Sermar
view post Posted on 3/11/2014, 16:47     +1   -1




Riassunto:
Per domani,martedì 4 il tempo è' incerto...perciò propongo agli amici di Napoli di rimandare a Sabato 15 c.m.
L'amico IL GIURISTA ha dato ok...se non sbaglio anche Markitiello e 66riote (Biagio) per sabato hanno detto che andava bene...
Luca idem ha detto sabato ok...per Carlo non credo ci siano problemi...idem per il sottoscritto.

Dunque il pranzo sarà sabato 15 e l'invito è ovviamente anche per Marco LIMITED e Maxmoscatelli, per Talis e PER TUTTI COLORE CHE AVRANNO DESIDERIO DI UNIRSI!!!
A prenotare il ristorante ci penseremo...se avete preferenze non esitate a dire la vostra!!!
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 16:52     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Ragazzi (SERMAR) se vedi nei messaggi precedenti io posso SEMPREEEEEE tranne i festivi ed il sabato (purtroppo nel messaggio precedente lo calcolai come festivo essendo che non lavoro sabato,ma i week-end sono sempre impegnato a NAPOLI,ma potrei venire anche dal LUNEDI al venerdi anche di NOTTE..
 
Top
talis81
view post Posted on 3/11/2014, 17:05     +1   +1   -1




Io come già detto in precedenza domani ci sono.... per chi volesse togliersi il "dubbio" di come sia stato fatto lo scooter !!!!... se ci fosse Carletto per un caffè mi farebbe piacere !!!....il fine settimana momentaneamente non posso, causa lavoro !!! :) :) :)
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 17:10     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


quindi SIAMO IN 2 che non possiamo fine settimana,potremmo fare settimana prossima dal LUNEDI al VENERDI?Visto che domani piove e aimè non ho voglia di farmi 200+200= 400 km sotto la pioggia.
 
Top
Sermar
view post Posted on 3/11/2014, 17:20     +1   -1




All'ora visto che c'è grande anticipo vediamo di fare venerdì 14...e poi anche meglio il venerdì c'è il,pesce fresco a Fiumicino!!
Chi darà buca si prenderà le macumbate di tutti gli altri ed il conto del ristorante addebitato!!
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 17:26     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


bene bene......il pesciolino fresco fresco.....me gusta.....pure il mio avatar ne va pazzo..... quindi tutto posto.....venerdi' 14/11.......gulp gulp :-):-):-)
 
Web  Top
187 replies since 31/10/2014, 23:27   2493 views
  Share