Forum BMW Maxi-Scooter

HO CAMBIATO LE GOMME, BRIDGESTONE BATTLAX SC F

« Older   Newer »
  Share  
Salvo Zeta
view post Posted on 21/11/2014, 21:44 by: Salvo Zeta     +1   -1




CITAZIONE (max 72 @ 21/11/2014, 21:19) 
E bravo salvo.....ora si che limi le orecchie x terra in piega anche in rettilineo..... :P

Ma veramente....:) non immaginavo :)
un altro mondo,mi chiedo cosa ho guidato fino ad oggi :(
e' come se avessi un'altro scooter....devo prenderci di nuovo la mano,una leggerezza imbarazzante,destra/sinistra con il solo pensiero,piegare senza il minimo impegno....solo che oggi avevo un po fifa per la cera,appena arrivato in garage,ci ho dato una bella pulitina sui lati,con uno straccio inumidito acqua e un po d'alcool ma proprio leggerissimo....penso di aver pulito la cera,abbastanza almeno...senza esagerare,comunque gia' ci avevo fatto 100 e passa km di viaggio per tornare ( con punte anche di 180 di tachimetro,ma poi chissa' a quanto ero :) SU STRADA PRIVATA NATURALMENTE ! quindi la cera in parte era evaporata.....non era molto densa,ma lieve

CITAZIONE (Sermar @ 21/11/2014, 20:57) 
Salvo te l'avevo detto che le Bridgestone erano un'altro pianeta.....

Il disegno e' come il mio...mi sa che sono le stesse...le mie sono SC1....

Avrai pagato care le pasticche ma sulle gomme un prezzone...fidati.

Marco lo scooter accelera molto ma molto meglio.....sara' il minor attrito da rotolamento....so solo che nonostante il vento,oggi accelerava come un missile :) :) fondo scala in un attimo!!! (e non ho ne cvt fr4 e ne j costa :( :( :) :) :) ) ahahahahahahaah!!!!

Marco sulle pasticchhe mi avranno un po fatto la cresta.....d'altronet ti ricordi che anche tu mi dicesti che non frenava davanti? beh,ora nonostante sono ancora da rodare,si sente che frena un'altra cosa :) pero' non mi spiego che non ho avuto segnalazione di consumo pasticche,secondo me ancora non erano al limite,ma hanno voluto recuperare sulle pasticche,.,,,meno male che mi sto attrezzando per farmi io i lavoretti :)

Biagio sicuro che non esiste? boh...mi sembra un elemnto importante per la sicurezza,consderndo che ho il pacchetto highline con controlli anche sulla pressione pneumatici....boh....quindi a voglia ad aspettare che mi accendesse la spia freni
 
Top
84 replies since 21/11/2014, 20:00   2078 views
  Share