Forum BMW Maxi-Scooter

KIT MASSIMOTO STEP 1, By Massimo Tittozzi e Limited

« Older   Newer »
  Share  
Sermar
view post Posted on 23/11/2014, 07:44 by: Sermar     +2   +1   -1




Per Talis
Questo è un TOPIC aperto dal LIMITED, direi tecnico visto che ci descrive per filo e per segno il lavoro fatto sul TUO SCOOTER.

Che ora tu faccia un intervento così "soft" come Alice nel paese delle Meraviglie, scrivendoci "NON SO COSA ABBIA FATTO AL MIO SCOOTER MA ORA GUIDARLO E' UNA GODURIA".... Bhe perdonami se te lo faccio notare NON è quello che credo TUTTI ci aspettassimo da te; te, che sei l'unico, oltre al caro LIMITED che ci avresti potuto meglio descrivere, escludendo l'aspetto tecnico del quale il realizzatore e' stato chiarissimo e dettagliato, oltre che le sensazioni (riassunte fino all'inverosimile con il termine GODURIA) ma anche è sopratutto il cambiamento del tuo scooter.

Solo per farti un esempio:

Differenza nell'erogazione: la ripresa quanto è dove è migliorata;
La partenza da fermo: com'è cambiata;
Effetto di sforzato: c'è ancora?
Oltre alla velocità massima, il limitatore entra e se si a che regime.

Insomma, da chi usa lo scooter da circa un mese ci è MI aspettavo un intervento più approfondito anche senza rilievi al centesimo di KOSO.

Oppure ti vuoi riserva l'argomento per il prossimo radunello Partenopeo??
Guarda che non ti arriva mica doppia razione di sfojatelle...quelle se le è meritate solo LIMITED
e pubblicamente scrivo " CHE GLIELE OFFRIRÀ IL SOTTOSCRITTO...TUTTE QUELLE CHE RIUSCIRÀ A MANGIARSI!!!!"
Si si...hai capito bene....le sfojatelle alla Galleria Umberto I da Mary te le offro io....appunto senza LIMITED!!!!
 
Top
131 replies since 22/11/2014, 12:11   3724 views
  Share