Forum BMW Maxi-Scooter

Questa ve la devo raccontare ....

« Older   Newer »
  Share  
MAXFELIX
view post Posted on 24/11/2014, 08:49 by: MAXFELIX     +3   +1   -1




Buongiorno a tutti :D
Questa ve la devo raccontare ....
Sabato, complice la sveglia biologica che mi ha buttato in giro già alle 6, vedo fuori un bel sole che fa capolino dalle ante e decido di prendere Maco :wub: e farmi portare a fare un giro.
Parto sornione quando la città è ancora sonnecchiosa e mi butto sulla tangenziale con l'intento di farmi un giro con meta Riva per poi sforare in Trentino ...
E' inutile dire come Maco (ormai 2800 km) sia sempre più "pieno" nel suono e più "corposo" nell'erogazione .... giorno dopo giorno mi accorgo che è sempre più ... il mio Maco :D :D :P :D
Decido di passare Riva e salire sul lago di Tenno (bellissimo ... colazione da campioni ... e pausa panoramica) ....
Comincio il ritorno e imbocco all'altezza di Gargnano la strada per Gaino che conduce nella Valvestino .... strada umidiccia e sporca ... un peccato viste le curve e controcurve .... proseguo fino all'ultimo paese della Valvestino ..., Moerna ....
Arrivo in un parcheggio per pausa e sosta acqua :P :P :P proprio in cima al paese .... in giro non c'è un anima ... dico .... stressati gli abitanti ... conto 13 case e un Centro congressi ( :rolleyes: -_- :rolleyes: ) ....
Complice una solitaria panchina mi godo il sole .... freddino ma almeno il sole ..... :) :)
Ad un certo punto vedo due signori avvicinarsi .... -_- ... uno aveva anche un falcetto nella cintola ... e ho pensato .... uè qui mi fanno fuori e non mi trovano più .... <_< si avvicinano e noto che vengono decisamente verso di me ....
Si presentano questi due signori chiaramente autoctoni del posto .... sicuramente con dei campi vicino visto l'abbigliamento .... :D
Uno mi guarda e mi dice ... " ... buongiorno ... sei in giro anche col freddo???? ...." ... io ... " ... certo sfrutto gli ultimi week end di bello ..." ... ad un certo punto quello con il falcetto nella cintola guarda Maco e mi dice ...
" ... io l'ho già visto questo scooter .... è il nuovo BNW ... hai visto (facendo all'amico) ... io l'ho provato in concessionaria a Brescia ... due settimane fa ... che dici lo compro???" :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Io (con una faccia che direi stupefatta) lo gurado e gli dico ..." ... ma lo ha provato a Brescia???" ... lui ... " ... certo .... te belo ada che me conosse il Nember e vo a tol ...." (traduco: guarda bello che io conosco il Nember - concessionaria - e vado a prenderlo)
Allora ... vi confesso che sono rimasto ... due rurali sui 60 che sapevano già il modello, la cilindrata e lo avevano anche provato un mesa fa!!!! :D :D ;) ;)
Chiaramente ho espresso la mia soddisfazione su Maco e non potevo far altro che far vedere la mia gioia :D :D .... alla fine il signore mi dice ... " ... è proprio bello .... settimana prossima vado ad ordinarlo ... ma c'è anche nero??? ... metallizzato però ..." ...
Alla fine li saluto e col sorriso :D :D comincio la discesa per Idro .... dopo un'oretta arrivo a casa ancora col pensiero di questi due che sembravano tutto .... ma non dei scooteristi BMW .... :) :) :) potere del GT ..... ;) ;) :D
 
Top
15 replies since 24/11/2014, 08:49   302 views
  Share