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NUOVO UPGRADE MOSCATELLI MOTO, KIT PULEGGIONI STEP 2 + J COSTA EVO 4RC

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Salvo Zeta
view post Posted on 18/1/2015, 14:17 by: Salvo Zeta     +1   -1




P.s. unico miglioramento che si potra' fare sul kit,secondo una mia opinione da ignorante..........in un prossimo futuro step,PENSO sia FORSE lo studio/scelta/costruzione di una molla di contrasto che non decada nelle prestazioni (ammesso che quella della Malossi decada velocemente) e delle mollette frizione (se ci sia ancora margine di migliorabilita' attacco/stacco frizione)
STOP.
Per il resto penso che sia OTTIMO,sopratutto Plug e Play,senza sbattimenti,senza pensieri di andare a mettere mani su parti originali (che non toccherei MAI....per non inficiare futura vendita del mezzo)
Quando mi stufo o voglio una miglioria,in 10 minuti lo rimetto ORIGINALE e spedisco il gruppo,e in attesa di riceverlo aggiornato mi godo lo scooter senza il minimo stress.
Ritengo questo una cosa IMPAGABILE molto piu' di guadagnare 5 km/h o 2 decimi in partenza.

Ovvio questo e' il mio pensiero ed esigenza,che non va minimamente a denigrare il lavoro di altri professionisti che sia chiaro :)

Dimenticavo una cosa importantissima!!
Ho voluto dare un'occhiata DENTRO al carter e.....la cinghia sulle secondarie esce 1.....forse anche 2mm :) cosa che prima NON accadeva,anzi stavo 1/2mm DENTRO le secondarie PRIMA......sono sicuro che la cinghia si stia assestando/gommando e a BREVE ricontrollando avro' sicuramente una cinghia FUORI sulle secondarie sicuramente 2-2.5mm!! (da fermo ovvio) e speriamo NON di piu' :o:
P.S. ho dovuto anche togliere la griglietta in plastica dietro le pulegge secondarie,visto che era evidente che entrava in COLLISIONE con la cinta.....segno che ESCE dai puleggioni di MOSCATELLI...

e questo nonostante il vario J costa presenti ancora uno sfinato nasello....ma minimo,quindi la cinta sul vario scende parecchio
 
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52 replies since 7/1/2015, 14:12   3527 views
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