Salvo Zeta |
|
| Buonasera 😅 posso portare la mia testimonianza ed esperienza diretta 😃 Posso affermare senza ombra di dubbi che il J costa oggi come oggi ha raggiunto qualità di materiali che si coniugano con un progetto unico ! Le performance non sono paragonabili a nessun vario . Qualche problema accaduto è stato per errato montaggio oppure per aver incappato nella sfiga di una produzione non al top . Ora non è più così . E con il nuovo spinotto trattato non ci sono bloccaggi ne cali di prestazioni . Non è affatto vero che bisogna smontare e pulire continuamente . Io ho smontato dopo un bel po di km ed era tutto perfetto ! Ho quasi da cambiare solo le supposte ma normale manutenzione . Anche BMW ha preferito sul nuovo C 650 adozione di variatore a secco , non penso che Bmw sia ultima arrivata! Posso comunque affermare che chi vuole un aumento sostanziale delle prestazioni deve necessariamente montate il J costa rivisto cioè dei giorni odierni . Prestazioni da togliere il fiato . In lungo e in largo ! A tutti i regimi ! La ruota sembra collegata all'acceleratore ! E trasmissione silenziosissima ! Se poi ci abbinate una bella molla bianca dietro è una contro dedicata ...... Beh avrete un bel missile davvero !! Io personalmente con solo le cose menzionate sono arrivati a 197 e ne aveva ancora !
Moscatelli moto e' stato determinante per la risoluzione dei problemi del passato riguardante J costa sulla serie non al top . Rimane vicino al cliente per consigli e risoluzioni in caso di anomalie ! A me ha sempre offerto il suo aiuto . I problemi ci stanno nelle migliori famiglie ma qui non si viene abbandonati😜😜😜👍👍👍👍👍👍
|
| |