P.s. unico miglioramento che si potra' fare sul kit,secondo una mia opinione da ignorante..........in un prossimo futuro step,PENSO sia FORSE lo studio/scelta/costruzione di una molla di contrasto che non decada nelle prestazioni (ammesso che quella della Malossi decada velocemente) e delle mollette frizione (se ci sia ancora margine di migliorabilita' attacco/stacco frizione)
STOP.
Per il resto penso che sia OTTIMO,sopratutto Plug e Play,senza sbattimenti,senza pensieri di andare a mettere mani su parti originali (che non toccherei MAI....per non inficiare futura vendita del mezzo)
Quando mi stufo o voglio una miglioria,in 10 minuti lo rimetto ORIGINALE e spedisco il gruppo,e in attesa di riceverlo aggiornato mi godo lo scooter senza il minimo stress.
Ritengo questo una cosa IMPAGABILE molto piu' di guadagnare 5 km/h o 2 decimi in partenza.
Ovvio questo e' il mio pensiero ed esigenza,che non va minimamente a denigrare il lavoro di altri professionisti che sia chiaro
Dimenticavo una cosa importantissima!!
Ho voluto dare un'occhiata DENTRO al carter e.....la cinghia sulle secondarie esce 1.....forse anche 2mm
cosa che prima NON accadeva,anzi stavo 1/2mm DENTRO le secondarie PRIMA......sono sicuro che la cinghia si stia assestando/gommando e a BREVE ricontrollando avro' sicuramente una cinghia FUORI sulle secondarie sicuramente 2-2.5mm!! (da fermo ovvio) e speriamo NON di piu'
P.S. ho dovuto anche togliere la griglietta in plastica dietro le pulegge secondarie,visto che era evidente che entrava in COLLISIONE con la cinta.....segno che ESCE dai puleggioni di MOSCATELLI...
e questo nonostante il vario J costa presenti ancora uno sfinato nasello....ma minimo,quindi la cinta sul vario scende parecchio