Forum BMW Maxi-Scooter

NUOVO UPGRADE MOSCATELLI MOTO, KIT PULEGGIONI STEP 2 + J COSTA EVO 4RC

« Older   Newer »
  Share  
lelerouge
view post Posted on 30/5/2016, 16:38     +1   -1




Per sgommare hai escluso il TC/Abs?
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 30/5/2016, 17:31     +1   -1




No Assolutamente ! Sgomma con gran fischiata di ruota e bhe certo poi intervenuto Tc

Comunque ho avuto due BMW con vario in tutte le salse e MAI sgommato e fischiato ruota! MAI !!
Il problema ora sara' tornare indietro sigh! 😳😓😅👍
 
Top
Angeloc600
view post Posted on 30/5/2016, 22:21     +1   +1   -1




Salvo, il BMW che beccai, al semaforo. Ha sgommato a fischio, come descrivi.
AZZ come va forte, sto J-Costa.
 
Top
Luca Erre
view post Posted on 30/5/2016, 22:31     +1   +1   -1




CITAZIONE (Angeloc600 @ 30/5/2016, 23:21) 
Salvo, il BMW che beccai, al semaforo. Ha sgommato a fischio, come descrivi.
AZZ come va forte, sto J-Costa.

Il bmw con SOLO J COSTA non sgomma poi se parliamo di asfalto cittadino e sulle strisce pedonali allora è un altro discorso !!! Non vi illudete ho provato di tutto e in tutte le salse e il BMW che hai visto NON HA SOLO J COSTA !!!!! Poi fate come volete 😉
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 30/5/2016, 22:40     +1   -1




Luca ma io ho detto infatti che fischia e sgomma il mio con J costa e contro dedicata e lo step 3 ... Quondi puleggioni dedicati, correttore dedicato con le inclinazioni giuste , campana giusta ecc ecc
Mica solo col J costa.
Ciò non toglie che già solo col J costa più contro dedicata e molla dietro beh lo scooter cambia volto totalmente ....... Ovviamente con nuovo spinotto trattato !
 
Top
Angeloc600
view post Posted on 30/5/2016, 23:03     +1   +1   -1




Ok Luca, mi è chiaro, che il BMW era pompatello. Però questo vario ha delle ottime potenzialità. Mi interessa questo, se in futuro, voglio aggiungere delle componenti, e ottenere il massimo, ho un buon punto di partenza.
 
Top
view post Posted on 30/5/2016, 23:59     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


https://bmwmaxiscooter.forumfree.it/?t=69734958

Guardate questi video ,i primi 3 e Vi dio e vi assicuro che NON AVEVO NE J.COSTA ne Puleggioni. eppure.................. :P :P :P :P :P

P.S. noterete che NON HO TOLTO neanche ABS quindi neanche il TC.
 
Top
Luca Erre
view post Posted on 31/5/2016, 23:31     +2   +1   -1




CITAZIONE (Angeloc600 @ 31/5/2016, 00:03) 
Ok Luca, mi è chiaro, che il BMW era pompatello. Però questo vario ha delle ottime potenzialità. Mi interessa questo, se in futuro, voglio aggiungere delle componenti, e ottenere il massimo, ho un buon punto di partenza.

Non posso affermare con certezza visto che montai i primi 3 J costa venduti in Italia è subito modificato però era tutto in cantiere e oltre a non avere le prestazioni del vario ori modificato e secondarie diverse non avevo nemmeno affidabilità
Adesso sarà performante e affidabile non lo metto in dubbio

per chi mi conosce Sa che parlo solo di cose di cui posso fare un confronto REALE e non per sentito dire e non perché abbia fini commerciali perché non vendo nulla ma metto a disposizione a chi vuole la mia esperienza da utente spendaccione 😜
 
Top
52 replies since 7/1/2015, 14:12   3514 views
  Share