Forum BMW Maxi-Scooter

DIS-STANZA, Parliamone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2015, 14:47     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
1,735
Gradimento messaggi:
+562
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (DOZ @ 21/1/2015, 12:39) 
...... di essere sul "quel pseudo Forum" creato a suo tempo, da te?

Da quando Facebook, è un Forum?
Leggessi ogni tanto, quanto viene scritto da altri ..... prima di rispondere.
(nulla di nuovo :unsure: )
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 15:17     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,187
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


quello che fai riferimento te è il DB delle modifiche fatte da me nel corso degli anni, ho raccolto tutto la sopra per comodità nel ritrovare le informazioni, ci sono comprese anche le mie cose che vi tenete strette sul Vostro spazio (che per me potete cancellare anche subito ;) ) abbinato al gruppo FB, ed infatti hanno il medesimo nome gruppo FB e FORUM:

MAXISCOOTER ELABORAZIONI

perché A ME piace smanazzare su tutti i scooter... come ho sempre fatto da 20 anni a questa parte.

FB o Forum... è fatto sempre da PERSONE, quindi se 1000 convivono SENZA PROBLEMI in altri lidi, vuol dire che è qua ad esistere un problema di fondo!

ora anche se schierato... molla sto discorso perché troppo ce ne sarebbe di cose da scrivere sia nei tuoi confronti (litigi con una marea di utenti) ed altri scornamenti che avevano portato, più volte, ad una scissione del TUO spazio, quindi visto che QUI non interessa a nessuno, evita di fare paternali su cose non attinenti... GRAZIE!
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 19:49     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,740
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Salvo Zeta @ 21/1/2015, 08:26) 
E no caro mio! Se vuoi dargli questa particolare interpretazione Caxxi tuoi

Io propongo un ancora di salvataggio....un salvagente...se poi non ci si vuole salire e si vuole annegare è colpa del salvagente?
Quindi smettila di dare interpretazioni per portare discredito. Per favore.
Se non ti piace l' idea BASTA non entrare in stanza 2.
Non è il caso che rimarchi IN CONTINUAZIONE che non ti piace l' idea.
Se non ti piace.... Nessuno ti obbliga...più demicratico di così si muore no?

Caro forsons come vedi questo tuo topic porta SOLO discredito ad una LODEVOLE iniziativa.
Mi astengo da ogni comnento,ma non ti lamentare poi con me.
Io sono un libero pensatore, tu invece stai cercando un sostegno IN NEGATIVO verso la mia iniziativa.
Non esplicitamente.....
Ma è chiaro come il sole che questi argomenti non portano niente di buono.
Infatti è l' ultima risposta che darò.
Per quanto mi riguarda NON HO ALTRO DA DIRE!

Premessa: Parlo a titolo personale e rispondo solo di quello che dico io.

Spiego come è nata questa discussione: un paio di giorni fa hanno iniziato ad apparire in evidenza in rapida successione

4/5 argomenti con il prefisso STANZA n°2: Fin da subito mi è sembrata una cosa che creava confusione........ma non ho detto nulla.

Quando ho letto che anche Ranieri e Talis avevano avuto la stessa sensazione.......PER NON SPORCARE quelle LODEVOLI iniziative

ho pensato di creare uno spazio dove poter DICUTERE NON SCREDITARE!!!

Come si possa scambiare un tentativo di DIALOGO per valutare i pro e i contro di una una PUR LODEVOLE iniziativa con la FERMA VOLONTA'

di screditare..... :o: :o: :o: Se poi addirittura MI SI ACCUSA di andare cercando SOSTEGNO IN NEGATIVO ......beh.....allora Salvo sembra, e

ripeto SEMBRA che hai "liberamente pensato" che sono un FALSO e che l'unica cosa che mi premeva era screditare l'iniziativa.


Se tu proporrai altre iniziative.....pensi che si potrà DICUTERNE o il solo fatto di farlo è sinonimo di CRITICA NEGATIVA???


Nello specifico ripeto la domanda dalla quale partivano le mie perplessità (oltre alla confusione di tante discussioni con lo stesso prefisso)

La domanda è la seguente: CHI IMPEDISCE CHE ALL'INTERNO DELLE STANZE QUALCUNO POSSA DIRE QUALCOSA CHE POSSA ESSERE

RITENUTO IRRITANTE DA QUALCUN ALTRO??? CHI HA L'AUTORITA' PER STABILIRE CHE UNA COSA NON E' IRRITANTE???

Questo perchè, dal momento che l'entrata è libera e non è preclusa a nessuno......o no? Beh.....allora TUTTI leggono e ognuno ha la propria

"SENSIBILITA'" alle irritazioni.


Questo è solo uno dei dubbi all'iniziativa......magari altre persone ne hanno altri.......E' anche vero che i dubbi possono essere fugati da risposte.


Un'ultima considerazione: dal momento che non credo sia possibile accapigliarsi parlando di GNOCCA, motoraduni, estetica scooter.........

insomma quasi tutti gli argomenti......DIREI CHE SOLO LE ELABORAZIONI solo la causa scatenate......Beh...dico io MA ALLORA RINCHIUDIAMO

QUELL'ARGOMENTO IN UNA STANZA.....(non c'è niente da fare..... ^_^ sono troppo avanti ) :D Provate a prendermi !!! ahahahahahah :P :P :P



P.S: MAX :wub: (vai a leggere bene) io ho detto di non fare il pirla QUANDO MINACCI DI NON SCRIVERE PIU'......quando scrivi, per me, non sei mai un pirla.
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 21/1/2015, 20:28     -1   +1   -1




Luca ho auspicato l' intervento del presidente affinché nomini un moderatore e dia una ripulita al forum.
Se ciò non accadesse e si continuasse a buttare fango a destra e a manca,nascera un NUOVO FORUM BMW e vedrai che ci saranno sia gli utenti moderati che NUOVI utenti!!
Stai tranquillo che " certi " elementi non varcheranno la soglia....
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 21:25     +2   +1   -1
Avatar

IL DITTATORE

Group:
Administrator
Posts:
2,025
Gradimento messaggi:
+168
Location:
Naples, Florida

Status:


Caro Salvo non hai nessuna autorità da moderatore in questo forum e in più sono stanco delle tue iniziative di stanze varie che aumentano solo la confusione per non parlare dei messaggi off topic nelle discussioni varie. Se non erro avevi deciso in passato di abbandonare il forum ma vedo che alla fine hai cambiato idea. Il mondo di internet è bello perché lascia a tutti la libertà di scrivere e creare. Se hai intenzione di fare un nuovo forum accomodati pure ma non venire qui a fare il professore o a dire a gli altri cosa deve fare.
 
Web Contacts  Top
Salvo Zeta
view post Posted on 21/1/2015, 21:36     -1   +1   -1




Ma qua nessuno ha fatto il professore.
Anzi !
E poi hai capito male......io non ho nessuna intenzione di fare moderatore di nulla!
Mi stupisco che anzi mi sono prodigato per non alimentare litigi e ricevo questo ringraziamento.
Si vede che forse non hai letto bene quello che succede.
Cmq per me puoi cancellare stanze e stanzette,anzi cancella pure il 70% di argomenti,visto che sono inquinati dalla testa ai piedi.
Sarebbe stato auspicabile il tuo intervento MOLTO prima,quando ci sono stati episodi veramente squallidi.
Invece rimproveri ME.....ma x cosa?
Ma quale moderatore? Stai tranquillo che QUI non ne ho ASSOLUTAMENTE il DESIDERIO,quindi EVITA di mettermi in bocca parole che NON HO DETTO.
E con questo non ho niente da dire o ridire.
B.notte
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 23:00     +2   +1   -1
Avatar

IL PASSISTA

Group:
AMICI
Posts:
1,374
Gradimento messaggi:
+470
Location:
Parma

Status:


.. tanto tuonò che piovve !!! :cry: :cry: :cry:
 
Top
Debe 67
view post Posted on 21/1/2015, 23:07     +1   +1   -1




CITAZIONE (eugenesis @ 21/1/2015, 23:00) 
.. tanto tuonò che piovve !!! :cry: :cry: :cry:

Ma dopo la pioggia spesso torna a splendere il sole...... :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 23:19     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,740
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (eugenesis @ 21/1/2015, 23:00) 
.. tanto tuonò che piovve !!! :cry: :cry: :cry:

Chemmefrega......io c'ho le Bridgestone Battlax :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Massì, facciamoci una bella risata distensiva :D :D :D :D :D :D :D :D


:D :D :D Chi si vuole unire alla risata??? :D :D :D


Ma che ce frega, ma che ce importa se l'oste al vino c'ha messo l'acqua......e noi je dimo...e noi je famo...

c'hai messo l'acqua e nun te pagamo....



P.S. io ho sempre pensato che in fondo, in fondo..... "DITTATORE" fosse autoironico.
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 23:28     +1   -1
Avatar

IL PASSISTA

Group:
AMICI
Posts:
1,374
Gradimento messaggi:
+470
Location:
Parma

Status:


Grandi !!!! :P :P :P :P :D :D :lol:
 
Top
talis81
view post Posted on 21/1/2015, 23:57     +1   +1   -1




Per fortuna che ogni tanto si fa "vedere" il capo.... almeno rimette in ordine le stanze.
..... ma non è che niente niente adesso si chiude l'albergo ?!?!..... tranquilli che siete tutti invitati a casa mia !!!! ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 09:07     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Salvo Zeta @ 21/1/2015, 20:28) 
Luca ho auspicato l' intervento del presidente affinché nomini un moderatore e dia una ripulita al forum.
Se ciò non accadesse e si continuasse a buttare fango a destra e a manca,nascera un NUOVO FORUM BMW e vedrai che ci saranno sia gli utenti moderati che NUOVI utenti!!
Stai tranquillo che " certi " elementi non varcheranno la soglia....

e questo che singeramente non capisco io. in che modo avresti potuto o dovuto (parlo al passato perchè ormai è chiaro che non esistono stanze) limitare l'ingresso a qualcuno. Ma poi, non mi sembra di aver mai visto nessun accanimento da parte di "certi elementi" verso di te. tra "certi" e "altri" si, ma mai contro di te, per cui.............
P.S. Io le guerre le faccio da solo. non sto ne con "certi" e ne con "altri". se qualcuno porta qualcosa di buono bene, se no pace.

facciamo cosi. di tutta questa confusione che si è creata negli ultimi giorni voglio vedere il lato positivo. SI E' FATTO VEDERE IL PRESIDENTE :woot:
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 10:25     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,187
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Salvo Zeta @ 21/1/2015, 20:28) 
Se ciò non accadesse e si continuasse a buttare fango a destra e a manca,nascera un NUOVO FORUM BMW e vedrai che ci saranno sia gli utenti moderati che NUOVI utenti!!

Salvo ma stai aprendo per caso un nuovo forum?

CITAZIONE (Salvo Zeta @ 21/1/2015, 20:28) 
Stai tranquillo che " certi " elementi non varcheranno la soglia....

chi sono "certi elementi" che non varcheranno la soglia? fai i nomi per una volta, comportati da persona matura!

Per fortuna che come dici tu:

CITAZIONE (Salvo Zeta @ 21/1/2015, 20:28) 
Mi stupisco che anzi mi sono prodigato per non alimentare litigi e ricevo questo ringraziamento.

sei uno che si prodiga a non alimentare litigi?? a me sembra l'esatto contrario, qui sei un utente AL PARI di tutti gli altri, allineati al regolamento vigente e basta con iniziative che tutto hanno, meno che un VERO fine lodevole!
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 22/1/2015, 10:48     -1   +1   -1




è l'ultima volta che rispondo!
Per favore non continuate a chiamarmi in causa costringendomi poi a rispondere.
Infatti dico SOLO questa e poi potete scrivere peste e corna io non vi rispondo più xke' sono disgustosi questi teatrini!

Inanzitutto NON mettetemi in bocca parole che non ho detto!

Non ho MAI detto che impedivo a qualcuno di entrare in QUESTO forum.....semmai ho detto che IN UN EVENTUALE POSSIBILE NUOVO FORUM.....NON in questo!! Leggi bene maestrale :)
Riguardo alle stanze NON ho MAI detto che non ci doveva entrare qualcuno ho detto e ribadito BASTA CHE NON SI LITIGA!! Quindi non e vero cio che affermi ....scritto anche in ROSSO lo ritengo un insulto alla mia persona.
Era Limited che ha RIBADITO che quelle erano le SUE stanze e di MASSIMOTO.com.......
NON Io.....:)

Il presidente ha preso un abbaglio ......sara' il fuso orario,sara' che non ha letto bene,sarà che c' è della vecchia RUGGINE tra noi,ma ha detto cose. NON VERE.....io non ho MAI detto di voler fare il moderatore ANZI assolutamente Il contrario BASTA LEGGERE i post passati!!
Quindi che mi accusa di NON avere IO l' autorità..... Ma chi ha chiesto niente? Non diciamo FESSERIE :)
Invece doveva intervenire quando era reclamato a gran voce il suo intervento!! Invece ha lasciato che tutti si scannassero!! Altro che O.T. che mi ha contestato :) mi fa sorridere il suo rimprovero a ME quando qui TUTTI SONO O.T.!!!!
Si vede che c'è l' ha CON ME....vecchia ruggine
Colpa di qualcuno che non si è fatto i caxxi suoi e ROSICAVA e ROSICA da morire...!
Infatti poi si sono accoppiati per bene i DUE rosiconi!!
Cmq......aria fritta!!
è bastato sventolare l' ipotesi di creare un altro forum per generare il panico!
Questo forum è inquinato da 2/3 persone....sradicando quelle può viaggiare a gonfie vele.
Auguri a tutti,belli e brutti.

Non troverete piu risposte a torpiloqui...
Quindi se non vi rispondo piu,sappiate che già siete stati avvisati....non xke' non avrei di che rispondere!!
Buona vita a " quasi " tutti!
 
Top
Denny10
view post Posted on 22/1/2015, 12:45     +1   -1




Secondo me, già se tu scrivessi meno il forum sarebbe meno "INQUINATO" ... di doppioni di conversazioni e stessi commenti ripetuti detti in un forum SPAM .... O.T. ripetuti e continui (saluti a persone in post TECNICI) ... richieste di chiusura di POST DI CONFRONTO perchè vuoi tessere le lodi dopo la soluzione ai tuoi problemi ....

in pratica di tutti quelli che PENSI siano il problema ... almeno anche se si LITIGA O DISCUTE ... chiamalo come vuoi ... per lo piu' rimangono in tema .. tranne quando partono le offese personali ...

riposati un pochino ... ne guadagneranno tutti (è un consiglio ... io non mi prendo la briga di cacciare o chiedere banned) ;) ;)
 
Top
47 replies since 19/1/2015, 22:18   748 views
  Share