|
|
| Allora RICAPITOLANDO: LIMITED :deve portare un bmw (tipo TALIS) con sola trasmissione (primaria,secondaria o completa),e al massimo scarico completo. MOSCATELLI:deve portare un bmw con sola trasmissione (primaria,secondaria o completa),e al massimo scarico completo. P.S. per trasmissione completa si intende: 1)FRIZIONE +CAMPANA (di qualsiasi tipo anche quelle dell'aereo) 2)CORRETTORE (di qualsiasi tipo anche quelle dell'aereo) 3)PULEGGIONI (di qualsiasi tipo anche quelle dell'aereo) 4)VARIATORE (di qualsiasi tipo anche quelle dell'aereo) 5)CORONA (di qualsiasi tipo anche quelle dell'aereo) 6)SCARICO (di qualsiasi tipo anche quelle dell'aereo) 7) sono ammesse tutte le modifiche fatte a CODESTI pezzi, incluso rettifiche,torniture,rasamenti e ca@@ate varie etc.etc.
I TEST si effettueranno sui km/h e sui tempi sotto citati: 0/100 km/h 1 km (con partenza da fermo) 2 km (con partenza da fermo) In modo tale da raggiungere TUTTE LE PERFORMANCE dei nostri scooter,altrimenti sarebbe facile fare uno scooter SOLO x 1 km e dopo si ferma,oppure fare uno scooter che fà SOLO 100 km/h in 1 secondo e poi non arriva neanche a 120 km/h Non dimentichiamo che cerchiamo le migliori prestazioni per un USO QUOTIDIANO,e non per le piste,in quanto (PENSO)CHE LA GRAN PARTE DI NOI usa lo scooter (anche) per lavoro. A FINE GARA chi perde è libero di scegliere e verificare la vericità dei componenti del vincitore che siano congrui al TEST(di sola trasmissione e scarico). LA PENALE? si pubblica tutto sul forum con foto e video Penso che come penale sia abbastanza da SCREDITARE chi perde,dove perde e come perde. Chi perde offre da bere a TUTTI i presenti
P.S. queste sono solo miei valutazioni (visto che mi hanno tirato in causa) e visto che avendo un C,mi interessa in PRIMA PERSONA sapere a PARITA' di COMPONENTI,quale sia UPGRADE + performante e + affidabile.
Il tutto SEMPRE con massima sicurezza e con spirito di TEST (non chi c'è la + lungo)alla fine si fà per il bene di TUTTO il forum NON per competizione PERSONALE!
UN LAMPEGGIO en todo el mundo
|
| |