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Vario J-Costa DISTRUTTO?

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limited
view post Posted on 5/2/2015, 22:30 by: limited     +1   +1   -1
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allora... la BMW prevede già elle rondelle autoblocccanti, controllate sempre che il dentino sia a posto, se smontate\rimontate spesso, allora va sostituito dopo circa 5/7 volte... scuramente anche il bloccafiletti aiuta... ma se per qualche arcana ragione, ti si deforma con la temperaura il cono del vario senza millerighe, questo potrebbe anche generare problemi.

scusate... il JCosta se è arrivato alla 4° versione, qualche problema nelle precedenti ci doveva anche essere... se vedi di Malox e Pollo ne hanno fatto.

Ti faccio l'esempio del Pollo per Tmax... inziarano con la boccola a secco... non andava, dopo 500 km già c'era un drastico calo delle perfrmance... hanno fatto una seconda versione con boccola diverso niente... allora sono passati alla terza auentando lo spinotto da 38 mm a 40 mm... alla fine hanno fatto boccola a grasso....il vario un mostro nel tempo e loro hanno definitamente abbanonato il progetto a secco... idem anche Malox su Tmax... loro anche abbandonato sistema a secco

Idem con GP\SRV... i Pollo venivano fatti a secco... soliti problemi, inchiodate, smonta e rimonta... passati a grasso.. il miglio vario in commercio oggi

sia chiaro, non dico che no va bene... ma solo che si deteriora molo velocemente, vedi anche altri vario per il BMW a secco con correttore di coppia, parlando con chi l'aveva, tutti l'hanno tolto subito perché il calo ed usura della boccola era disarmante... per chi vuole un motorino sempre al top
 
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