Forum BMW Maxi-Scooter

Vario J-Costa DISTRUTTO?

« Older   Newer »
  Share  
limited
view post Posted on 6/2/2015, 12:12 by: limited     +1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,187
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Carlè... ma tu hai visto per caso i fiumi di topic e post aperti in questi giorni verso il mio NICK (che non è riconducibile a persona fisica, iniziamo ad istruire le persone ;) )??? su quelli però nessuno interviene se non Forson che fa notare la cosa.

qui l'unico Crocifisso in lungo e largo, ogni santo giorno... è ben altro, basta leggere l'infinito numero di accuse, quindi su questo punto magari non concordo con te.

La domanda l'aveva fatta Marki... mi sembra che il 66% dei convocati ha risposto all'appello, esponendo la PROPRIA idea che può essere giusta o sbagliata poco importa (per quello che mi riguarda, non ho proprio esperienze dirette su questo vario, se non l'aver letto negli anni i medesimi imprevisti del prodotto ripresentarsi in maniera sistematica), quello che conta è aver accolto la partecipazione di un membro attivo sul forum.

Se Marki voleva delle risposte telefoniche, alzava il telefono, esattamente come ha fatto con me ieri, poi nonostante tutto, però mi ha tirato in ballo di nuovo sul forum stesso... forse perché voleva che una telefonica privata, fosse di dominio pubblico.

Sul discorso che la responsabilità non è assolutamente legata a chi li vende, ma a chi li produce... è la prima cosa che ho detto ieri a Marco quando mi ha chiamato, puoi chiedere conferma direttamente a lui se non mi credi. Infatti ho linkato quello che aveva scritto il Tecnico JCosta su FB, non certo tutti i possibili venditori.

Se non avevo fiducia nel prodotto, nemmeno mi sarei adoperato nel fare test in merito... per possibili evoluzioni, certo che la chiamata inaspettata di ieri, ha colto di sorpresa anche a me, naturale fa scaturire delle domande personali sul perché, penso che un minimo di dubbio possa essere venuto a tutti, ed in questo, non ci vedo davvero assolutamente nulla di male

La risposta attesa, da chi ha aperto il topic, era in merito le possibili motivazioni... non è che si risponde solo e soltanto quando sono rose e fiori o attaccare altri professionisti!

Ora il JCosta è un bel vario, ma se uno di questi scoppia, qualche domanda ci si pone su affidabilità a lungo andare, anche perchè se ti parte il millerighe, sappiamo tutti che la cosa è molto seria, quindi non discutere della cosa solo perché viene venduto da persone note (ma non responsabili), non mi sembra logico...

STIAMO PARLANDO DEL PRODOTTO... NON DEL VENDITORE

ed infatti si chiedevano pareri sul perché rotto e non per chi l'ha venduto... se uno leggesse con minore malizia o paura di coinvolgimenti, forse si potrebbe davvero discutere tecnicamente di ogni cosa, ma qua ora va di moda il gioco delle denunce ;)
 
Top
186 replies since 5/2/2015, 19:25   6125 views
  Share