Allora
nessun rasamento,
il rondellone c'èra,QUANDO APRO il carter faccio il VIDEO di cosa è uscito,ho detto già al meccanico che il carter non lo deve aprire del tutto,a metà lo deve rimanere chiuso,in modo che faccio il VIDEO in tempo reale di come esce prima che cada tutto a terra,l'unica anomalia che ha fatto è
1)una specie di taglio corrente (durato un istante) poi dopo 50 mt di nuovo quel taglio di corrente (un altro istante)poi (visto che stavo in tangenziale)con tutti i tagli di corrente(se li vogliamo chiamare così)ho sempre tenuto accellerato uniformemente a 100 km/h,il disastro è avvenuto quando
HO TOLTO LA MANO SULL'ACCELLERATORE,ha incominciato a fare un terremoto,ma stavo già a 40/60 km/h mi stavo fermando per pagare il casello,E L'A' SONO RIMASTO
Ragazzi (come da video )ho fatto anche i 170 km/h e non è accaduto nulla,da quando l'ho montato ho percorso circa 1000/1200 km e NON E MAI ACCADUTO NULLA,penso che se c'èra qualche errore nel montaggio non dovevo fare neanche 100/200 km e 170 km/h che subito si presentava il problema.
Secondo me (come ha detto DOZ)si sarà allentato il dado campana (quello stretto a 18 kg)si è aperto la campana facendo uscire le supposte e macinando tutto,e si sarà incastrata la campana nel carter (visto che si è aperta)e questo spiega anche il carter che non esce in quanto la campana blocca il medesimo.
Sono sicuro che sarà questo,POI il video darà la giusta CONDANNA.
UN LAMPEGGIO