Marco carissimo,ovviamente non e' riferito a nessuno,ma qualcuno leggendoci,potrebbe pensare che lo sia....tu non lo penseresti se leggessi quello che si e' scritto?
Continuo dicendo che NON sono io l'autore delle cose che ho scritte.
IO le ho solo riportate (da fonte ufficiale j costa italia) ed applicate a suo tempo quando montai il mio.
Io per mia stessa esperienza NON mi fido piu' di cio' che fanno i vari meccanici (non mi riferisco a Moscatelli sia chiaro) perché ho visto che molti operano con poca professionalita' e molto di fretta e con carenza di attrezzature.
Vorrei proprio vedere chi sono questi "meccanici" che hanno la chiave bloccavario e usano la dinamometrica
Ovviamente la pistola e' piu' pratica,anche perché chi lo fa per professione non puo' avere TUTTE le chiavi bloccavario dei vari mezzi che gli portano....ma almeno x quanto riguarda il J costa ci vuole questo accorgimento.....
Inoltre se si monta in una trasmissione modificata,gia' ci si prende una responsabilita' diversa poiché J costa dice chiaro di applicarlo SOLO su trasmissioni originali.....proviamo a pensare alcuni cosa possano inventarsi.....rasamenti,molle contrassto piu' dure,molle frizione diverse,correttori modificati,nasi tagliati,contropulegge tornite con gradi non originali----
Il repertorio e' lunghissimo.....quindi le possibili variabili PURE