Forum BMW Maxi-Scooter

Prestazioni Effettive, dichiaro.

« Older   Newer »
  Share  
ranieriracing
view post Posted on 8/4/2015, 13:49     +3   +1   -1




Viste le illazioni che girano, sono qui a dichiarare le mie prestazioni.
0/100 4.4 sempre, qualche picco a 4.2, spesso 4.3
Quattocento metri 13.2
Km 25.4 velocità uscita 192
Top speed variabile causa vento e pressione atmosfera cmq SEMPRE tra 197 e 202 in pianura, punte di 210 in falsopiano oggi per esempio ho fatto 204 senza troppo lancio.
Prestazioni COSTANTI su un mezzo che uso tutti i giorni per lavoro. Motore COMPLETAMENTE originale solo trasmissione e scarico senza centralina.
Questo è vi piaccia o no, non dico di superare tizio o Caio, queste sono le mie prestazioni e le sottoscrivo poi chi si diverte su altri gruppi a prendere per il culo faccia le sue considerazioni, sono pronto a replicare e testare anche oggi stesso... Ma stavolta sono io a dirlo... Non mi credi?? Metti in dubbio? Andiamo per strada ma prima ci metti i soldi.
Basta falsi amici che ti dicono proviamo tanto per... E poi ti sputtanano.


Inviato dal mio LG G3 tramite ForumFree App

 
Top
Denny10
view post Posted on 8/4/2015, 14:00     +1   -1




200 METRI li hai provati Carlo ?? Li abbiamo riferimenti sicuri delle fotocellule .. tanto per fare un paragone ...
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 14:08     +1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,181
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


vengo io con SRV, ho riattivato oggi assicurazione :B): ... mi ti metto vicino in pianura... no circonnavigazione globale... in 200 m sto a 150 km\h EFFETTIVI

limy_vel

... penso che in 1000 m i 200 km/h li dovrei toccare ;)

se mi dai anche la distanza da percorrere... metri... forse capisco se mi devo prendere un giorno de ferie o no :D

P.S. Denny vieni anche tu a giocare??
 
Top
Denny10
view post Posted on 8/4/2015, 14:12     +1   -1




Io ritiro lo scooter a fine aprile sto colorando .... e aggiornando ... ^_^
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 14:19     +1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,181
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


mesà che pure Carlo lo deve ricolorà se decide de provà con me :D :D :D :D


Carlè se scherza sul forum :D ... ma poi per strada te conto pure 1 km/h... ho il koso anche io ;)
 
Top
ranieriracing
view post Posted on 8/4/2015, 15:14     +1   -1




Io sono pronto anche oggi, e come sottolineo scooter DI SERIE con cui vado a lavorare tutti i santi giorni, non un mezzo prototipo da sparo.
Inoltre non ho sfidato nessuno ho solo dichiarato le prestazioni e le scrivo e sottoscrivo.
Non ho detto che è il mezzo più veloce della terra ne altro ma passare per cazzaro proprio no me lo dovete dire in faccia e venire su strada a smentire con gli strumenti.

Inviato dal mio LG G3 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 15:35     +1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,181
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


infatti non faccio una gara, perchè se così fosse... TE MANDO DALLO PSICOLOGO ;)

mi ti metto a fianco e vedo quando segna... a mezzanotte riparte l'assicurazione, sono 3 mesi che è fermo per stagione invernale, gli do una controllata sabato mattina, se è tutto a posto, possiamo fare domenica più sereni da impegni... rispondi però ad i messaggi questa volta, non fare come la domenica passata ;)

Mi devi comunque dare la distanza e le modalità inizio\fine... perchè se per fare 200 km/h devo tirare 2 km... basta che cambio il rapporto al mio tmax cacio&pepe, me la fa anche anche lui quella velocità!

in questo forum manca la trasparenza... solo alle strette... emergono falsi piani, retrotreni caricati, tunnel, misure non calcolate (in 300 m recuperavo ed era invece già percorso doppio della distanza... vedi video BMW Vs TMAX) e tutto quello che ci vuoi mettere, quindi c'è poco da recriminare se dopo si perde credibilità!


dimenticavo... il mio non è un prototipo, non ti confondere con altro, per quello mi ci presento ad i radunelli (anche di 100 km) o
 
Top
ranieriracing
view post Posted on 8/4/2015, 16:55     +1   +1   -1




Primo mi devi dire quando mai mi hai inviato un messaggio per provare? Poi mi spieghi che senso ha venire a tirare con un t max pompato? Poteva essere una cosa interessante e divertente ma visti gli animi vieni con un Bmw e poi ne parliamo.

Inviato dal mio LG G3 tramite ForumFree App

 
Top
ranieriracing
view post Posted on 8/4/2015, 20:32     +1   -1




Per completezza ho fatto i 200mt, 8.25 primo lancio, 8.19 il secondo.
Velocità di uscita 139

Inviato dal mio LG G3 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 21:04     +1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,181
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


non te l'ho nandato io e lo sai bene, avevo detto a lui di chiamarti ed avvisarti e lui l'ha fatto in tutti i modi, compreso messaggi privati che NON puoi nonj aver letto, quindi ora non fare finta che non sai di cosa parlo, lui sta anche qua dentro... cmq Carl+ tempone 8.19 s... se venivi a Bellaria 2014 passavi pure Doz con il suo GP...ottimo davvero... oltre ad essere a 3 centesimi dal Tmax 580 cc di Tittozzi... complimenti ancora per i risultati ottenuti!

quindi visto che sei il primo a spararee caxxate... vedi che un Tmax ori mi passa e chi mi hai mandato adallo psicologo con la tua trasmissione... TUE PAROLE... non rimanere indignato quando invece gli altri, al contrario di te, poi dicono l'esatta verità (vedi video legnato)

I BMW li porto quando siete in massa... poi li sciolgo e li faccio divertire... se a loro ne passa solo uno ma il restante rimane dietro... sarà divertente, per l'ennesima volta, leggere TUTTI gli imprevisti della giornata ;)

Bene Carlo, finalmente abbiamo delineato un punto che fino ad oggi era stato poco chiaro o volutamente mascherato... Tmax e SRV fanno un altro sport... anche se da i tuoi tempi appena postati è inequivocabile che OGGI, ti lasci dietro anche i 560 più pompati
 
Top
ranieriracing
view post Posted on 8/4/2015, 23:00     +1   -1




A me ha detto Domenico che sulla Colombo non si andava più perché era chiusa per taglio alberi e facevate un giro più lungo, io non potevo fare tardi causa compleanno di famiglia.

Inviato dal mio LG G3 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 08:05     +1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,181
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Cmq... parlando seriamente, capisci il perché non sei credibile? perché posti sempre dati incoerenti con quello che può fare un BMW. ora ti faccio uno dei tanti esempi:

METRI:

CITAZIONE (ranieriracing @ 7/4/2015, 15:42) 
I 190 del t max e i 194 del mio coso sono assolutamente veritieri, inffatti quei 4 km che sono un nulla mi hanno permesso di ridurre lo svantaggio in circa trecento metri.

i trecento metri, calcoli alla mano (cosa che tu non fai mai), erano almeno 600 m (17 s ad una media di almeno 170 km/h visto che siamo ripartiti da 100 km/h)... e sorvolando su questa ultima parte, in 4 km di Autostrada... dietro stavi e sempre dietro sei rimasto... altro che recuperare il gap... hai accorciato solo quando ho chiuso il gas, cosa fatta prima di te!


Ora torniamo su l'ultima inesattezza proprio sopra postata... 8.19 s, può essere che pubblichi le cose in buona fede... lo spero davvero per te, ma hai un problema con il Koso e non lo sai, perché 8.19 s non li potrai MAI fare su i 200 m... tantomeno uscire a 139 km/h, sei fuori almeno di mezzo secondo su i 200 m e sei fuori di 10 km/h come velocità max (per me pure 15 km/h).

A Bellaria avevamo tutto il Koso, per meglio comprendere la validità di strumento, quando ci siamo allineati con la strumentazione ufficiale dei Cronometristi Italia, abbiamo azzerato anche i nostri (Denny ti potrà confermare) e la differenza era qualche CENTESIMO, quindi vuol dire, che se te hai tutto a posto, 0-200 m fai molto meglio del 50% dei GP presenti a Bellaria per la gara e lo stesso tempo di un Tmax 580 superpompato ... tra i più potenti su piazza romana, mentre io sono SICURO, che se provi i 200 m con il mio 500 Cacio&Pepe, che ha 15 cv in meno rispetto il 580 cc in questione, che va un boato meno rispetto il superpompoato, non ti vedo proprio...

cmq ti posto le classifiche generali di Bellaria, soffermati su i tempi e non cercare di spostare attenzione su altro... PER UNA VOLTA

Riguardo i 200 m

Cp02x05

Riguardo la velocità uscita

3BP7TnW

Sei ancora convinto di essere tempi buoni????

Ora ti consiglio... riverifica la strada (discesella ti regala anche 5 decimi), il setting del Koso, perchè o hai un numero sballato circonferenza o il sensore di lettore è andato, perché quei tempi SONO FALSI e per dimostrarlo non ci vuol un altro BMW, basta che mi allineo con il mio 500 cc che non farà MAI 8.19 s su i 200 m, naturalmente sempre disponibile e magari posso anche sbagliarmi!

Vuoi credibilità, non vuoi essere additato come un inaffidabile (questa ora è voce di popolo bada bene, non solo mia), metti dati certi e smettila di scrivere informazioni con superficialità, perché qui c'è gente, che con le TUE MEDESIME COSE, sta 1 secondo più lento!

P.S. Su la colombo ed alberi tagliata, Caro Carlo, è una battuta che ho fatto io quando ero in piazzetta DOMENICA, cioè giorno e punto incontro dove TU sei mancato, NESSUNO aveva mai detto una cosa del genere prima.
Quindi tu raccogli informazioni a destra e manca e poi fai una verità tutta tua, ed ecco altro esempio dove vieni a mancare nella veridicità delle tue affermazioni ed il perché non sei credibile

Te la racconto in breve e te la confermeranno tutti i presenti di Domenica, ad uno del Tmax, chi aveva inventato la calla di Colombo chiusa, SENZA SPECIFICARE il perché, gli ho detto per prenderlo per il culo, visto che NON ERA VERO: "si l'hanno chiusa... stanno tagliando gli alberi, così quando passi la legna è già pronta"
 
Top
ranieriracing
view post Posted on 9/4/2015, 10:03     +1   +1   -1




Allora la prossima volta che vuoi organizzare un tiro basta che mi mandi un WATSUP PERSONALMENTE e vedrai che ci sono come sempre , come è successo tutte le volte che ci siamo dati appuntamento. Io la vendo come l ho comprata così mi hanno detto degli alberi

Inviato dal mio LG G3 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 12:33     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,728
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (ranieriracing @ 9/4/2015, 11:03) 
Io la vendo come l ho comprata così mi hanno detto degli alberi

Inviato dal mio LG G3 tramite ForumFree App


:lol: :lol: :lol: Dalle mie parti la fanno 15 euro al quintale. :P :P :P (di Cerro)



Scusatemi ma questa cosa mi ha fatto veramente ridere :D :D :D però è anche il classico caso da portare

ad esempio quando si sostiene che spesso le battute possono essere causa di incomprensioni, malintesi, malumori.

Allora che facciamo? Non scherziamo più? :unsure:

NO, no meglio correre il rischio e continuare a scherzare sennò sai che palle! :P


Basta solo ricordarselo e tenerne conto. -_-


P.S. perdonate questa intromissione non richiesta, e tornate tranquillamente Topic con i tempi e con la domanda di Limited

sull'attendibilità dei dati forniti. ;)
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 13:35     +1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,181
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


credo sia giusto dare il "tempo" a Carlo per ricontrollare come si deve il suo strumento, una volta fatto, attendiamo i nuovi riferimenti più attinenti quello che il motorino possa realmente dare su strada...

Cmq nei 200 m il mio Tmax 500 non fa assolutamente 8.19 s, tempo riservato ad i migliori 560, se vogliamo provare Domenica, te lo dico da subito che va bene... questo scooter è già pronto, perché ci vado tutti i giorni al lavoro e non lo fermo con l'assicurazione nel periodo invernale, ma assolutamente non toglie che venga con due mezzi e mi porti anche SRV dietro ;)

Quando te lo devo mandare il messaggio per la conferma tua?
 
Top
40 replies since 8/4/2015, 13:49   1316 views
  Share