Forum BMW Maxi-Scooter

Nuova Campana BMW, se non ce pensa Limited a voi :D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2015, 13:09     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,738
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


^_^ Doz spero che continuerai a divertirti nel sottolineare tutto ciò che non ti "torna" nelle proposte di

Limited. Anch'io nutro seri dubbi sul fatto che qualitativamente un prodotto cinese sia superiore ad un prodotto

tedesco. Bisogna però SOTTOLINEARE che lo stesso Limited NON si è detto sicuro del risultato.

Ma il solo fatto che ci PROVI.....per me è da LODARE a prescindere.

Quindi l'unica cosa da fare adesso è aspettare (quanto???) che il pezzo giunga nelle sue mani e che decida

come, per quanto e magari chi dovrà TESTARLO.

Altra precisazione, per quello che ne so io Limited non è un venditore di fumo....semmai è un regalatore di fumo.

(il fatto che a breve si recherà in Colombia è un pura e semplice combinazione ;) )


Se nel frattempo vorrete continuare con queste simpatiche schermaglie TEORICHE il forum tutto (forse) ve ne

sarà grato. Io di sicuro SI . ;)
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 15:00     +1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,187
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


aspettare... CAPODANNO CINESE, da quello che ho capito finisce Lunedì... il 19 Febbraio 2015 si è festeggiato quello della CAPRA... ma a me baste se in Columbia se mettono a PECORA :D :D :D

ma si... hai ragione Forson... continuiamo con le schermaglie TEORICHE che poi a provarle nel REALE ci penso io ed altri del forum.

Aoo... guarda se questi ora mi segnalano, anche alla Finanza, forse vogliono che pago l'IVA su i regali :o: ... :D :D :D

Una cinesata è e rimane una cinesata... quindi sono molto scettico anche io su i materiali

Una cosa però non mi spiego, perché le medesime persone che denigrano il Made in China in questo topic... poi lo promuovono in altri topic sempre su questo forum nose

CITAZIONE (DOZ @ 9/5/2013, 08:38) 
Per la Pulley, sì .. è un'altro pianeta.

non mi vorrei sbagliare ma la Pulley da dove viene?? da QUI

Che dite... ora il beneficio del dubbio me lo concedete??? ;)
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 15:19     +1   +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
180
Gradimento messaggi:
+65
Location:
Fiumicino

Status:


CITAZIONE (Forsons66 @ 20/2/2015, 13:09) 
Altra precisazione, per quello che ne so io Limited non è un venditore di fumo....semmai è un regalatore di fumo.

(il fatto che a breve si recherà in Colombia è un pura e semplice combinazione ;) )


Se nel frattempo vorrete continuare con queste simpatiche schermaglie TEORICHE il forum tutto (forse) ve ne

sarà grato. Io di sicuro SI . ;)

..Forson devi comprare una vocale... :blink: :blink:
...Limited va in Columbia non in Colombia..anche se qualche volta Marco fa pensare che si sia recato spesso in Colombia.. mf_rasta rasta
:D :D :D ...si scherza dai
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 15:49     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,187
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Walterì se la vogliamo dire tutta... io spero di andare in CULOmbia... ma non alla ricerca di Luca Erre Peter Pan :D :D :D
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 16:14     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
180
Gradimento messaggi:
+65
Location:
Fiumicino

Status:


CITAZIONE (limited @ 20/2/2015, 15:49) 
Walterì se la vogliamo dire tutta... io spero di andare in CULOmbia... ma non alla ricerca di Luca Erre Peter Pan :D :D :D

..ma non sarà che ti gusta anche la CULATTONIA?... :D :D :D
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 16:54     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
1,735
Gradimento messaggi:
+562
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Forsons66 @ 20/2/2015, 13:09) 
Anch'io nutro seri dubbi sul fatto che qualitativamente un prodotto cinese sia superiore ad un prodotto tedesco

Mah guarda ...
Bisogna dire innanzitutto, che se dici ad uno di Taiwan che è un cinese ..... s'incazza non poco.

Ma, detto questo ...
Le acciaierie qualitativamente migliori al mondo, sono quelle Italiane (alcune) ... quelle Cinesi (alcune) e Giapponesi (diverse),
che costituiscono l'eccellenza mondiale di alcune tipologie di acciai speciali. (Anche i tedeschi, vengono dopo)
Per cui nel caso sopracitato, ma .... in diversi altri, anche di altri settori .... Cina è sinonimo di qualità.

In questo caso, quindi Taiwan,
io non conosco questa Ditta. Magari sono anche bravi. Non li conosco ...

Di sicuro però dalle immagini fin qui inserite, posso dire:
- che una fucina a cielo aperto ... esiste dai tempi della 2° guerra mondiale ovunque ... dunque NULLA DI SPECIALE
- che una frizione come quella mostrata in immmagine NON HA NULLA DI SPECIALE e NON E' PER NIENTE RACING ...... ANZI sembra DEBOLUCCIA come sostegni e punti di attacco
- che una CAMPANA con un acciaio con valore di CARBONIO come quello mostrato E' UNO SCHIFO DI MATERIALE (andate a vedere da che % di Carbonio comincia ad esser GHISA e NON PIU' .... ACCIAIO)

per quanto concerne Dr. Pulley, sempre Taiwanese ....
il fatto che fornisca tutta la produzione in esclusiva di RULLI per un gruppo dal Nome ---> Piaggio SpA (grazie anche a Domenico e Giuliano), quindi anche a Gilera, ed Aprilia .....
che Pulley li fornisca anche ad un Gruppo Tedesco ....... tramite ....... ;)
dovrebbe far pensare, sulla qualità della DITTA, riconosciuta a livello mondiale.

In breve, uno può essere anche volenteroso ...
ma se tratta di "nuovi prodotti" con una Ditta, senza conoscere la materia di cui si sta parlando (tipi di materiali - componenti - prove di resistenza - di usura)
sta pensando di realizzare .... il nulla. Alias ti concediamo "per l'ennesima volta", la tua INUTILIMITA'.
Ovvero per VOI TEORICI fruitori restano solo .... illusioni ... illusioni ... illusioni.

dunque, si ritorna a quanto scritto prima, che riquoto qui, in basso:

CITAZIONE (DOZ @ 20/2/2015, 09:11) 
Voglio proprio vedere i RISULTATI.

Dato che FINO AD ORA .......................................... ARIA FRITTA fatta di "parole cubitali e immagini inutili"se n'è vista tanta.

Ma DATI ......... CON TEMPI del PRIMA e del DOPO ...
Risultanze ........... di come era PRIMA e com'era DOPO ...

... N E S S U N A


Edited by DOZ - 20/2/2015, 17:13
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 17:25     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,187
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Che volete pensare?? Vi devo postare i rulli pulley cilindrici dopo 300 km che il buon Doz aveva preso dalla pulley di qualità e mi aveva poi spedito??

Da buttare al cesso... Ci metto due secondi a fotografarli... se qualcuno non mi crede, ne ho un altro kit immacolato,

yYnqjoGl

(Foto fatta ora) fidatevi dei consigli.. ve li vendo, se poi dopo 1000 km non vi si sfarina (quadrati) vi rido i soldi, se invece sono spiattellati, vi fate rimborsare da chi fornisce queste splendide dritte.
Quindi... Su Roma cerco un tester rulli, li monto io... costo zero, mi paga solo il ricambio, mi sembra pagai €45, Doz lo sa bene, i soldi li prese lui.

Se non funziona si fa rimborsare da Doz che asserisce il contrario, alla fine del tester non ci rimette nulla... proviamo ??? ;)

I pulley funzionano solo i quadrati non perché di materiale superiore, ma solo per la loro forma che non fa ruotare il rullo, quindi su la parte Piana a contatto di certo non si può spiattellare di certo!
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 18:00     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Si ma che centra IL ROLEX? anche quello lo fornisce la DR-PULLEY?
 
Top
Luca Erre
view post Posted on 20/2/2015, 18:15     +1   +1   -1




A limited falla finita con questi falsoni ahhahahahahahah comprati uno swatch anzi in koso da montare ai tuoi clienti 😜
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 18:23     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


A Napoli li trovi anche a 20 € ONESTOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 18:36     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,187
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


A regà ho messo il Rolex perché in quella foto l'unica cinesata, altro che Taiwan, so quei rulli doppio 00... Manco farina de grano duro :D :D :D
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 18:46     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,738
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (limited @ 20/2/2015, 18:36) 
A regà ho messo il Rolex perché in quella foto l'unica cinesata, altro che Taiwan, so quei rulli doppio 00... Manco farina de grano duro :D :D :D

Uffaaaa, ti aiuto io.......come al solito......l'hai messo per far vedere che la foto è fatta "In Diretta", però dovevi mettere

anche un quotidiano. ;)
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 18:49     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Forsons66 @ 20/2/2015, 18:46) 
CITAZIONE (limited @ 20/2/2015, 18:36) 
A regà ho messo il Rolex perché in quella foto l'unica cinesata, altro che Taiwan, so quei rulli doppio 00... Manco farina de grano duro :D :D :D

Uffaaaa, ti aiuto io.......come al solito......l'hai messo per far vedere che la foto è fatta "In Diretta", però dovevi mettere

anche un quotidiano. ;)

Se è in DIRETTA bè il ROLEX porta 10 min.indietro,o il mio PC 10 min.avanti?
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 18:52     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,738
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Vabbè, Marktiè.....dagli 5/10 minuti per postarla......io nemmeno in due ore ci riuscirei. -_-




Limited NON FA TAROCCHI!!!!! E' puro, immacolato, candido, trasparente, cristallino, nitido, lindo.....


in una parola ONESTOOOOOO


:blink: :rolleyes: ok lmfao lmfao lmfao lmfao lmfao lmfao lmfao lmfao lmfao lmfao
 
Top
1gp
view post Posted on 20/2/2015, 19:07     +1   -1




minchia che patacca di orologio..............
:o: :D :D :D :D
 
Top
96 replies since 16/2/2015, 15:44   2442 views
  Share