Forum BMW Maxi-Scooter

Primo Tagliando 650 GT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2016, 18:25     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,174
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


la scoperta del tendicatena giusto, è di chi ha fatto un BMW superpompato, impossibile sperare di non rompere,
facendo girare molto più in alto il motore.

Ho fatto uno scambio tecnico con un professionista che aveva fatto questo motore,
ma aveva un problema di di cinghia storta con Kit GP, (ricordate si strappavano ogni 1000 km),
perchè il suo cliente si ritrovava uno dei tanti kit e non sapeva come recuperarlo, alternativa doveva tornare secondarie originali.

Naturale che ha utilizzato correttore e mozzi BMW, smontando solo le pulegge del GP ed apportando la Limited modifica.

Avuta informazione tendicatena, l'ho passata al capofficina BMW, che per i suoi clienti "particolari",
presta sempre un occhio di riguardo, quindi la modifica non la faccio io e tantomeno la vendo, come in altri spazi piace
far credere di miei interessi, quando ora ho capito che nella realtà sono proprio loro a gioire di favori ;)

Quindi... LA BMW... ne sta per montare altri due di questi tendicatena, li verifichiamo un altro pò su più mezzi in parallelo, se funzionano,
ti dico in quale concessionaria andare, tanto il costo del ricambio è di poco superiore l'originale BMW che a 10000 km rischia di lasciarti di nuovo a piede, specie se hai un vario che fa girare il motore molto più alto


aooo... qua stamo sul BMW FORUM... altro che fessi... è ora di riportarlo in auge e non solo con i bongiorno e bonasera :D

ma con la ciccia tecnica :alienff:
 
Top
30 replies since 21/2/2015, 12:06   2039 views
  Share