Forum BMW Maxi-Scooter

Acquisto c600 sport?

« Older   Newer »
  Share  
Ricky_85
view post Posted on 24/2/2015, 21:22 by: Ricky_85     +1   +1   -1
Avatar

La Furia Buia

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
242
Gradimento messaggi:
+90
Location:
Milano - Magenta

Status:


Ciao! Che dirti, come dici tu... su un forum Bmw C600 e 650 Gt quale vuoi sia il consiglio?? No dai, a parte gli scherzi... Anche io devo dirti che ci ho pensato molto prima di prenderlo e devo dirti che ero indeciso tra Burgman 650/ Bmw 650 Gt /Mp3 500/Tmax e infine il C600 sport (che è quello che ho preso). Diciamo che il Tmax l'ho scartato un pò perchè sempre sentir parlare di Tmax non mi piace e un pò perchè uno scooter a differenza di una moto deve avere la comodità, cosa che il C600 ha.. tra sella, manopole riscaldate e sottosella che arriva a contenere due caschi è il massimo della comodità... Poi a parte quel problemino in partenza che con un variatore già recuperi un bel pò secondo me agli alti diventa una scheggia. Per la frizione cosa ti devo dire.. alcuni si lamentano molto, altri non dicono nulla... il tutto cambia dall'utilizzo che ne fai. Certo la progettazione della trasmissione non è stata il massimo e se devi usarlo sempre in mezzo al traffico costantemente, la frizione la fai fuori presto, ma se invece come me lo usi per far tratti di strada medio lunghi (circa 70 km al giorno, tra statatale e tangenziale) non ti accorgi neanche di quel problema... Per il resto, gran mezzo. Ciaooo
 
Top
134 replies since 24/2/2015, 15:12   2894 views
  Share