Forum BMW Maxi-Scooter

Acquisto c600 sport?

« Older   Newer »
  Share  
benny2255
view post Posted on 25/2/2015, 21:58 by: benny2255     +1   -1




CITAZIONE (66ruotebmw @ 25/2/2015, 19:53) 
ecco ....io semar mast parris....a tanti altri asseriamo baggianate.....smanettiamo.....non sappiamo usare gli scooter.....non siamo a conoscenza delle cose.....non abbiamo il C......siamo degli infiltrati.....e tifiamo tmax........sig.benny........te lo dico in napoletano...............
MA VATT A CUCCA !!!!! e forse .......ma forse (anche se dubito) quando ti sveglierai.....imparerai a rispettare gli altri ....e la finirai di scrivere cazzate !!!!! :P :P :P

È perfettamente evidente che non hai compreso quanto ho scritto o forse non sono stato del tutto comprensibile io nello scrivere, può succedere.

Non ho inteso che avete VOI scritto baggianate, so benissimo le vostre disavventure e non mi permetto di metterci il dito.

Purtroppo questo mezzo non va per chi vive a Napoli? Cambiatelo.

Detto questo, preciso con assoluta fermezza che se vogliamo discutere di tecnica e dei fatti io ci sono. Invece non parteciperò a battibecchi, sono sciocchezze e le capisco se a farle sono dei bambini, non gente della nostra età.

Ho fatto notare nel mio post come troppi utenti fuori da questo forum non sanno nulla del C e ne scrivono per sentito dire. Mi sembrava anche abbastanza chiaro ma evidentemente, come ho scritto, non lo era.

Non sono il tipo da fare l'amicone di tutti ad ogni costo quindi difendo le mie idee, senza se e senza ma, che vi piaccia o meno.

Mi dispiace per questo "disguido" in ogni caso ma non me ne faccio un cruccio eppoi dire che scrivo cazzate è un tuo diritto.

Che poi sia vero, beh questo è un altro discorso.

Ciao!
 
Top
134 replies since 24/2/2015, 15:12   2894 views
  Share