Forum BMW Maxi-Scooter

Acquisto c600 sport?

« Older   Newer »
  Share  
66ruotebmw
view post Posted on 26/2/2015, 07:37 by: 66ruotebmw     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


allora se vuoi parlare di tecnica....non si puo' asserire che il gruppo frizione trasmissione non dia problemi ...infatti io parlo a nome di utenti di napoli ( io e mast) semar ( roma piu altri suoi amici romani) parris (milano) quindi non e' solo un problema ...napoletano come si vuol far apparire.
pertanto se si fanno delle affermazioni bisogna conoscere a fondo non tanto x parlare o difendere qulacosa o qualcuno senza cognizioni di causa.
tetto questo......io non svendo uno scooter pagato meno di un anno fa oltre 10.000 euro e lo prendo nel didietro solo xche' la bmw non si e' degnata di fare un gruppo frizione trasmissione all'altezza della sua fama..ma battaglio e non mi arrendo fino alla fine .....in tutte le sedi compreso questa !!!
piaccia o meno....questa e' la vera verita'......e cazzate o bambinate non ne vedo affatto da parte mia x il semplice motivo che non c'e' ne sono....quando una persona spende soldi e questi so soldi veri....non quelli del monopoli vuole un prodotto afffidabile !!!!
 
Web  Top
134 replies since 24/2/2015, 15:12   2894 views
  Share