Forum BMW Maxi-Scooter

Acquisto c600 sport?

« Older   Newer »
  Share  
benny2255
view post Posted on 26/2/2015, 10:45 by: benny2255     +1   -1




CITAZIONE (66ruotebmw @ 26/2/2015, 07:37) 
allora se vuoi parlare di tecnica....non si puo' asserire che il gruppo frizione trasmissione non dia problemi ...infatti io parlo a nome di utenti di napoli ( io e mast) semar ( roma piu altri suoi amici romani) parris (milano) quindi non e' solo un problema ...napoletano come si vuol far apparire.
pertanto se si fanno delle affermazioni bisogna conoscere a fondo non tanto x parlare o difendere qulacosa o qualcuno senza cognizioni di causa.
tetto questo......io non svendo uno scooter pagato meno di un anno fa oltre 10.000 euro e lo prendo nel didietro solo xche' la bmw non si e' degnata di fare un gruppo frizione trasmissione all'altezza della sua fama..ma battaglio e non mi arrendo fino alla fine .....in tutte le sedi compreso questa !!!
piaccia o meno....questa e' la vera verita'......e cazzate o bambinate non ne vedo affatto da parte mia x il semplice motivo che non c'e' ne sono....quando una persona spende soldi e questi so soldi veri....non quelli del monopoli vuole un prodotto afffidabile !!!!

Vendetelo. Sono quasi sicuro che vi sarà valutato attorno ai 7-7,5 in qualsiasi concessionario. E' una cifra normale dovuta alla svalutazione indicizzata.

Il Tmax da nuovo vale 12 e qualche monetina nella versione plus, dopo 12minuti dal ritiro vale 9-9,2: il rapporto è lo stesso.

Certo, se ci avete montato su le solite "cosette" meccaniche after market dite pure addio a quella valutazione.

Tema tecnico: la "frizione" del sistema CVT di BMW ha probabilmente una problematica relativa al "lavaggio" dell'aria all'interno del carter. E' stato scritto altre volte. La potenza è tanta e il propulsore va parecchio in temperatura. Credo che dovrebbero modificare questo aspetto.

Questa situazione però oggi ha fornito una casistica di difetti gravi molto bassa. E' un fatto. Purtroppo BMW non vi sta dando orecchio come giustamente voi vorreste ma io certamente non posso entrarci nel merito. Non so che tipo di battaglia tu stia facendo ma ti auguro di vincerla.

Ultima nota: capisco il tuo punto di vista e so che sei in assoluta buona fede dovuta ai problemi meccanici vissuti ma mi costringi a scrivere di suggerirti di usare un tono diverso da questo perchè non ne hai le credenziali come non le ha nessuno, me compreso, ne qui ne altrove: se volete discutere con me usate un tono un pò meno aggressivo e andremo d'accordo in caso contrario non avrò motivi per andare oltre nelle discussioni.

Nota per tutti gli amici del forum: i forum e la vita reale vanno affrontati nella stessa maniera, non fate l'errore di pensare che qui potete scrivere ciò che volete e come volete.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Ciao!
 
Top
134 replies since 24/2/2015, 15:12   2894 views
  Share