Forum BMW Maxi-Scooter

Acquisto c600 sport?

« Older   Newer »
  Share  
benny2255
view post Posted on 26/2/2015, 12:05 by: benny2255     +1   -1




CITAZIONE (ginormico @ 26/2/2015, 11:40) 
Per Benny, mi metto in mezzo solo perchè tecnicamente impreparato ma preparato "personalmente".
non mi metto in mezzo sulla piccola diatriba ma credo che con la frase "Esiste invece qualche disagio ad alcuni utenti che effettuano un percorso gravoso e (aggiungo io) con qualche smanettata di troppo in mezzo. In ogni caso a questi utenti il surriscaldamento del sistema ha portato qualche problema. " tu abbia un pochetto intaccato l'animo suscettibile di qualcuno , il mio compreso. Non perchè tu dica cose errate in senso generale ma perchè commenti una situazione che io ti posso assicurare che non è così o meglio non dovuta a quello che tu precisi.
Io non parto a razzo , faccio scaldare lo scooter per qualche minuto se è freddo(retaggi di vecchi insegnamenti del mio babbo), ai semafori faccio finta di essere un bradipo (lo sono realmente ma gli altri non lo sanno)..ma Roma non perdona e la frizione lo sa.

Rispondendo al Mumm121 ..lo ricomprerei. Mi piace tutto di lui e anche quel difetto di pregettazione che forse lo rende più "umano" altrimenti sarebbe stato come la pubblicità "ti piace vincere facile?".

Un salutone a tutti

E' probabile che io abbia mal usato le parole. Ci sta ma è pur sempre un fraintendimento: basta capirsi e coi i toni giusti, come i tuoi.
 
Top
134 replies since 24/2/2015, 15:12   2894 views
  Share