Forum BMW Maxi-Scooter

Raduno C Primavera

« Older   Newer »
  Share  
MTaube
view post Posted on 26/2/2015, 11:36 by: MTaube     +1   -1




CITAZIONE (max 72 @ 25/2/2015, 14:01) 
Salvo imprevisti io parto volentieri dalla provincia di Alessandria. ... :D

ottimo max ti aggiungo alla lista!

CITAZIONE (Forsons66 @ 25/2/2015, 14:08) 
hmm Mmmmmmm la data non è fissata? NON HA ALCUNA IMPORTANZA.


Segna pure (li do per CERTI) Forsons, Debe, Maxfelix; (Maestrale e Maurizio speriamo)

Seguendo la procedura standard: Rendez-vous Forsons /Debe dalla parti di Parma......lì ci dovrebbe essere uno SCALPITANTE

EUGENESIS..... quindi (belli paciarotti ^_^ ) ci si dirige verso Brescia. Da lì si prosegue per gli altri ricongiungimenti.




Avvertenza:

Si procede canticchiando: " Questa è la danza del serpente che vien giù dal monte per ritrovare la sua coda che aveva perso un dì."

ed ad ognuno che si aggiunge bisogna dire: " sei proprio tu? Quel pezzettin del mio codin" Siiiiiiiiii :woot:

ottimo vi aggiungo tutti!

Per la data come siamo messi con il meteo? Abbiamo un meteorologo "manico" tra di noi?

CITAZIONE (surfjump @ 25/2/2015, 17:15) 
In zona Brescia mi ricongiungo senz'altro !!!!

surfjump ti aggiungo alla lista dei bresciani

CITAZIONE (Debe 67 @ 25/2/2015, 21:23) 
Che dire ....davanti ad un'occasione così ghiotta di conoscere molti voi, salvo cause di forza maggiore io ci sono. Meteo permettendo, provate a buttare giù una data della 2gg, ho una famiglia "allargata" e la cosa va pianificata con il giusto anticipo guitar guitar guitar

Aggiunto!

CITAZIONE (Mistermontana @ 25/2/2015, 22:07) 
Ciao a tutti...come Debe 67. Per curiosità voi intendete un raduno con rispettive mogli compagne fidanzate o in sella da soli? Tanto per avere le idee più chiare. :B):

Puoi venire con chi vuoi

CITAZIONE (Mauro Vergnano @ 26/2/2015, 00:58) 
Presente da Torino, aspetto date e luogo di incontro . Ciao a presto Mauro

Mauro sei in lista

CITAZIONE (MAXFELIX @ 26/2/2015, 08:51) 
CI STO!!!!!!! :D :D
DI BRUTTO!!!!! :woot:

Ottimo!

Bene ragazzi direi che per il momento siamo più di quelli che mi aspettavo BENEEEEE!!!!

Ora do un'occhiata alo meteo direi comunque non prima di metà marzo cosa ne pensate?
 
Top
263 replies since 25/2/2015, 11:35   5067 views
  Share