Forum BMW Maxi-Scooter

-kit trasmissione moscatelli-

« Older   Newer »
  Share  
benny2255
view post Posted on 4/3/2015, 15:05 by: benny2255     +1   -1




CITAZIONE (marktiello @ 4/3/2015, 08:59) 
CITAZIONE (DOZ @ 3/3/2015, 19:58) 
CITAZIONE (limited @ 3/3/2015, 19:51) 
..... anche se 3 cunghie in 24000 km rimangono un mistero! .......

Spiega a noi, poveri peccatori ............. cosa ti porta a tirar fuori un "totale" di 3 cinghie usate in 24000km.
Dài ..
fai vedere a noi povere anime perse ... la retta via da parte di chi "non vede" (legge) e ... predica
(Egli era il prediletto)
;)

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: Ci diamo alla chiesa? :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
Meno male che sono ATEO :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
Bellissimo divertentissimo stò post mi ha fatto ridere per mezz'ora!! :woot: :woot: :woot: :woot:
Ma DOZ da dove le pigli queste idee???? :P :P :P :P :P :P :P
Queste battute me le conservo per i miei clienti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MITICOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!.............

CITAZIONE (moscatellimoto @ 3/3/2015, 19:28) 
La cinghia è stata "cambiata per lo meno i soldi li hanno presi al cliente ma a mio modesto parere è vecchia. Lo scooter a oggi ne ha 24000 e il tagliando ne aveva 21500. I rulli sono da 22 ma ha il variatore malossi

Allora se Bmw NON ha cambiato la cinta e tu l'hai cambiata a 14.000 adesso ne ha 24.500 e dici che è usurata vorrà dire che la cinghia bisogna cambiarla ogni 10.000 ?AZZ allora faccio bene che le cambio a 10.000 km?e pensare che il manuale ne dice 15/20.000 manco chi scrive i MANUALI non capisce on caxxo!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
BMW mi sorprende sempre di + :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

Ora, sempre per onore della giusta informazione, credo sia necessario fare un'appunto. E' vero che siamo in un forum ragazzi ma qui le cose si leggono e se non sono basate su fatti è meglio evitarle.

Sostituire la cinghia può essere in alcuni casi dovuto. Di per certo l'ispezione va fatta tra i 15 ed i 20mila. Ho scritto ispezione, non sostituzione.

Potete sostituire la cinghia anche ogni 200km ma la sua usura in normali condizioni di utilizzo è ben più vicina ai 20mila che non ai 10mila.

Il manuale lo ha scritto chi ha fatto lo scooter e non l'officina BMW che ha riempito di grasso la trasmissione dell'amico che ha scritto il suo problema (risolto) in questo post.

Anche a me la BMW sorprende: fossi in loro non produrrei mai più uno scooter (?) in vita mia :D

Ciao!
 
Top
57 replies since 3/3/2015, 11:47   1913 views
  Share