Forum BMW Maxi-Scooter

richiesta all'amministratore

« Older   Newer »
  Share  
BMW Scooter
view post Posted on 6/3/2015, 19:25 by: BMW Scooter     +1   +1   -1
Avatar

IL DITTATORE

Group:
Administrator
Posts:
2,025
Gradimento messaggi:
+168
Location:
Naples, Florida

Status:


CITAZIONE (moscatellimoto @ 5/3/2015, 21:56) 
Dopo questa poi è l unico forum al mondo auto gestito. Io sono presente in 13 forum e posso dire solo una cosa questo è quello più mal organizzato. Mi dispiace che se ne frega che la maggior parte degli utenti sta qui e segue se persone come me o altri professionisti risolvono problemi o migliorano lo scooter.. non si preoccupi ora ci penso io ... la saluto.

Sarà il più mal organizzato ma ha permesso a persone come lei di farsi conoscere ed acquisire tanti clienti. A me da questo forum non viene nulla in tasca, a differenza di lei, se non la soddisfazione di essere frequentato da tanti utenti. Se avessi seguito la logica degli altri forum qui non sarebbe rimasto nessuno, avrei dovuto bannare per:

- discussioni off topic all'interno di discussioni tecniche
- uso promozionale del forum
- offese ad altri utenti con riferimenti personali
- offese al sottoscritto
- inserimento di nuove discussioni senza verificare prima di vedere se già aperta per lo stesso argomento
- presentazioni fatte con i piedi
ecc. ecc.

Sono ad un click a chiudere definitivamente questo forum visto che l'obiettivo iniziale di incontrare altri possessori di questo scooter e di condividere l'esperienze è venuto meno trasformato a chi ce lo ha più potente (direi duro).
 
Web Contacts  Top
19 replies since 5/3/2015, 10:44   512 views
  Share