Forum BMW Maxi-Scooter

Al Max dell acceleratore

« Older   Newer »
  Share  
benny2255
view post Posted on 3/4/2015, 11:52 by: benny2255     +1   +1   -1




CITAZIONE (DOZ @ 23/3/2015, 22:01) 
CITAZIONE (benny2255 @ 23/3/2015, 12:26) 
... se hanno i tagli di erogazione o meno quando sono appunto a pieni giri.

Nemmeno io, ho capito la richiesta.
Specie se si considerano le numerosi variabili di ogni possessore del mezzo, ad esempio:
tipo di vario e sua lavorazione eventuale,
contropuleggia e sua lavorazione event.,
larghezza della cinghia di trasmissione anche in funzione dell'usura,
grammatura rulli montati,
ecc. ecc.
:unsure:
In funzione di una sola variazione "favorevole" delle possibilità sopracitate, raggiungi il limitatore più velocemente

La rifaccio.

A quanti, mentre sono col tachimetro a 180, interviene platealmente il taglio di erogazione?

La risposta dovrebbe essere (quasi)tutti.

Se potete, dateci i giri e la velocità del momento del taglio. Sarà molto interessante saperlo.

Ecco come funziona il taglio:

1) sensore giri motore invia segnale alla CPU (che è nel quadro) "Azz, siamo affuoco!"
2) CPU quindi elabora "richiesta" al sensore tachimetrico che gli risponde "Emminchia si! Stai a 180!"
3) quindi CPU manda un messaggio alla centralina di erogazione motore "Ohu, bella, taglia và che questo sennò si spalma!"
4) la centralina riceve il Whatsapp e stacca l'erogazione per un millisecondo ogni 3secondi rispondendo "Fatto! Che palle questo! E' la terza volta sta settimana!"

Se non avete bypassato con qualche sistema più o meno lecito il primo segnale TUTTI avrete l'orrenda sensazione d'impotenza che attanaglia ogni smanettone: il terribile TAGLIOD'EROGAZIONE
 
Top
33 replies since 21/3/2015, 20:27   1321 views
  Share