Forum BMW Maxi-Scooter

Scarico completo Malossi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2015, 16:25     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
329
Gradimento messaggi:
+177

Status:


"C'ho pensato e ripensato, ho spostato l'acquisto il più possibile e il tragitto verso il conce è stato difficile, volevo tornare a casa e lasciare stare." E' successo anche a me quando sono andato a ritirare la moto e per due giorni ho ragionato sul fatto che forse avrei potuto comprarmi un C 600 d'occasione in un secondo tempo.
Poi passa ...
A me che sono profondamente malato di "modifichite" mi ha già preso il trip di rimappare la centralina (ci tirano fuori quasi 9 cv !!!), indurire le forcelle, ... e compagnia bella.

Domenica mi sono fatto un percorso di enduro mica tanto tranquillo e la moto si è comportata benissimo, grande controllo nella guida in piedi, bella trazione, divertente. Certo, sono sempre 200kg da portare a spasso, ma non male

Resta il fatto che il C è davvero un bel mezzo, mi rimarrà nel cuore.

p.s. nel forum "quelli dell'elica" mica ci si diverte come qua ....
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 16:56     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,736
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Vorrei fare due o tre considerazioni in ordine sparso:

Taube: è proprio vero che ognuno ha la zavorrina che si merita :woot: con lei in sella ti ha permesso di andare

a 180/190? Io ho un limitatore che mi "BATTE in TESTA" superati i 140 e se insisto mi taglia l'erogazione della ****

e per un mese me la posso scordare. :( :P :D

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sempre a Taube: eh no, se saai ancora possessore sarai OBBLIGATO a venire in scooter. :angry:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il nostro mezzo racchiude in se tante prerogative, ma naturalmente la COMODITA' è una delle principali.

E' una questione di priorità: per me la comodità del GT è irrinunciabile, ve lo dice uno che si è presentato al raduno

con il bauletto montato. ;) (a mia discolpa devo dire che avevo nel sottosella borsa con vestiario per eventuale

pernottamento, striscioni e palette SCHIACCIAMOSCATELLI. :lol: :P :D )

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Per Surf: Spero che la tua assenza al raduno sia stata motivata da impegni iprorogabili, perchè l'avere la gs800 NON

mi sembra valida come scusante. -_-

Edited by Forsons66 - 16/4/2015, 18:22
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 17:25     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,736
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (surfjump @ 16/4/2015, 17:25) 
p.s. nel forum "quelli dell'elica" mica ci si diverte come qua ....

:lol: Hai ragione, ci sono personaggi qua che ci invidiano tutti gli altri forum. :rolleyes:
 
Top
benny2255
view post Posted on 16/4/2015, 17:40     +4   +1   -1




CITAZIONE (Forsons66 @ 16/4/2015, 18:25) 
CITAZIONE (surfjump @ 16/4/2015, 17:25) 
p.s. nel forum "quelli dell'elica" mica ci si diverte come qua ....

:lol: Hai ragione, ci sono personaggi qua che ci invidiano tutti gli altri forum. :rolleyes:

Perchè questo non è un forum.

E' diventato un luogo con facce e sorrisi e quindi amici e quindi non più un forum ma una Piola Piemontese, un ristorante Toscano, una pizzeria di Mergellina, un locale a Trastevere, con le tovaglie a scacchi rossi e bianchi, bicchieri di vetro, bottiglie di Barolo, pane fresco e piatti di pasta aglio, olio e peperoncino.

Questo è il forum migliore perchè non più un forum: è un posto dove gli amici si ritrovano.

Un brindisi!

Con o senza C
 
Top
dinobmw
view post Posted on 18/4/2015, 17:44     +1   -1




drinks_wine drinks_wine drinks_wine drinks_wine drinks_wine
 
Top
MTaube
view post Posted on 30/4/2015, 08:35     +1   -1




post aggiornato con centralina e filtro
 
Top
65 replies since 14/4/2015, 08:24   734 views
  Share